Walter Mazzarri ha già riconquistato tutti al Napoli, l’ultima rivelazione in diretta tv colpisce direttamente i tifosi partenopei e non solo.
Il tecnico Walter Mazzarri vuole dimostrare di essere ancora capace di condurre alla vittoria un top club, il match contro il Real Madrid è un banco di prova importante. Una mossa svelata in diretta è analizzata ora con grande curiosità.
Il personaggio Mazzarri ha spesso offuscato o quasi le qualità dell’allenatore, il tecnico toscano spesso ha centrato obiettivi importanti e senza andare troppo per il sottile. Il Napoli con Mazzarri ha spiccato il volo una decina di anni fa, i tifosi hanno stima di un allenatore che al “Maradona” ha sempre puntato sul gioco e sull’alta qualità.
La gara di domani sera fa tremare, il Real Madrid in casa è un ostacolo quasi insormontabile. I tifosi napoletani si aggrappano un po’ a tutti, un episodio è emerso recentemente e chissà che non possa anche essere di buon auspicio.
“Mazzarri è un signore”: arriva un episodio inedito
Una rivelazione in diretta tv è passata quasi sotto traccia… per colpa del tennis e delle altre manifestazioni sportive di domenica. L’ultima puntata di 90° minuto è andata in diretta su Rai Sport e non ha avuto un grande picco d’ascolti a causa della contemporanea sfida di Coppa Davis su Rai 2. Gli affezionati al programma hanno così scoperto l’episodio che lega Walter Mazzarri alla conduttrice Paola Ferrari.
La presentatrice ha dichiarato come Mazzarri sia stato l’unico a scusarsi con lei in passato. Paola Ferrari ha spiegato come spesso ha avuto qualche screzio con gli allenatori a fine gara nel corso delle sue trasmissioni. Tra 90° minuto e Domenica Sportiva tutto il gotha del calcio italiano ha avuto modo di analizzare le gare con lei e la diretta spesso a caldo porta qualche equivoco. Tanti sono stati i tecnici un po’ adirati davanti ai microfoni, solo Walter Mazzarri ha chiamato Paola Ferrari per scusarsi all’indomani di un malinteso tv.
Un gesto particolarmente apprezzato dalla conduttrice, Paola Ferrari ha sottolineato come l’attuale tecnico del Napoli l’abbia cercata al telefono e si sia poi scusato per un atteggiamento brusco in un post gara del passato. Una rivelazione che dimostra l’umanità del tecnico toscano, Mazzarri aveva ammesso di esser stato quanto meno indelicato in diretta e ha così ovviato con un gesto da gran signore. Nella trasmissione Rai è stato, per altro, uno dei più elogiati. Gli ospiti in studio, come l’ex centravanti azzurro Bruno Giordano, hanno confermato come a Napoli si respira un’aria diversa rispetto ai tempi di Rudi Garcia.