Mercato Juventus, c’è anche l’annuncio: colpaccio inaspettato

I bianconeri sono usciti indenni dal big match contro l’Inter, ma si intensificano anche le voci riguardanti il mercato

Ci si aspettava equilibrio e grande equilibrio c’è stato. La Juventus esce dal big match contro l’Inter con la consapevolezza di aver tenuto testa alla grande favorita per lo scudetto: dopo aver messo paura con il gol di Vlahovic ai nerazzurri, è arrivato l’ennesimo sigillo stagionale di Lautaro Martinez che ha rimesso le cose a posto.

Juventus annuncio clamoroso calciomercato
Juventus, arriva l’ammissione del giocatore: tifosi in delirio (La Presse) – controcalcio.com

 

I bianconeri continuano quindi ad inseguire a -2 e vedono avvicinarsi Milan e Napoli, che hanno vinto i loro match contro Fiorentina e Atalanta. Per la Vecchia Signora l’obiettivo stagionale rimane il quarto posto, che consentirebbe al club di tornare in Champions League dopo un anno senza coppe, ma comunque rimanendo in scia dell’Inter i sogni scudetto non possono essere nascosti.

Anche nella partita dell’Allianz Stadium Massimiliano Allegri aveva un organico ridotto ai minimi termini e si è dovuto inventare il giovane Nicolussi Caviglia in cabina di regia al posto dell’acciaccato Locatelli.

Con l’Inter è tornato Alex Sandro, mentre per Danilo bisognerà attendere ancora almeno una settimana, mentre Miretti dovrebbe tornare a disposizione per il match contro il Monza. Il tecnico è ormai abituato ad avere una rosa risicata e per questo la sua speranza è che con il mercato di gennaio possa esserci qualche nuovo innesto, anche se in conferenza ha dichiarato di non sperarci molto.

Colpo Juve, c’è l’annuncio: tifosi in estasi

Sicuramente il reparto che ha più bisogno numericamente è il centrocampo, anche a causa degli imprevisti extra campo avvenuti negli scorsi mesi. Per questo sul taccuino di Giuntoli ci sono diversi nomi. Servirà capire a che condizioni si possono raggiungere gli accordi: la priorità della dirigenza è quella di alleggerire sempre di più il bilancio.

Colpo Juve calciomercato tifosi in estasi
Sudakov, annuncio incredibile (La Presse) – controcalcio.com

 

Tra questi c’è sicuramente anche Georgiy Sudakov. Il centrocampista offensivo dello Shakhtar Dontetsk piace molto alla Vecchia Signora che vorrebbe portarlo a Torino. Giovane e con grande qualità sarebbe un profilo perfetto per i parametri bianconeri. E anche il giocatore sarebbe decisamente propenso al trasferimento.

Le sue parole, infatti, hanno fatto il giro del web: “La Juve mi segue? Sì, lo so, e mi fa piacere. Io intanto la seguo su Tik Tok”. Insomma il classe 2002 tende la mano, ora tocca a Madama effettuare l’affondo decisivo. E i tifosi sognano un nuovo colpo che possa dare una svolta a livello offensivo.

Gestione cookie