Carlo Ancelotti sembra essere pronto a lasciare il Real Madrid per iniziare una nuova esperienza. Il nuovo presidente lo vuole in panchina.
Il rinnovo con il Real Madrid non è ancora arrivato e Carlo Ancelotti continua ad essere molto ricercato da diverse squadre e non possiamo escludere nulla fino a quando non abbiamo il nero su bianco.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, un presidente ha individuato in Carlo Ancelotti il giusto tecnico per la panchina e a questo punto i contatti potrebbero entrare nel vivo già nei prossimi giorni e per questo motivo ben presto sono attese delle novità nel giro di davvero poco tempo.
Svolta in panchina: arriva Ancelotti, ecco con chi firma
Carlo Ancelotti è pronto a cambiare squadra per cercare di darsi una possibilità importante. Di certo ancora tutto può succedere e, fino a quando non si hanno certezze, tutto può succedere. Ma le idee del club sono molto chiare e per questo motivo ci attendiamo da parte della stessa società un tentativo per convincerlo. Non sarà comunque semplice e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.
Stando alle ultime indiscrezioni, Ratcliffe starebbe ragionando sulla possibilità di affidare la panchina del Manchester United a Carlo Ancelotti. Una sfida che potrebbe stuzzicare (e non poco) il tecnico parmense se non si arriverà al rinnovo con il Real Madrid. La priorità è rappresentata sicuramente dalla squadra spagnola, ma non è da escludere un ritorno in Premier League per cercare una nuova esperienza.
Naturalmente si tratta di una possibilità da seguire soprattutto nei primi mesi del nuovo anno visto che il Real Madrid non sembra essere intenzionato ad andare per le lunghe. Vedremo cosa succederà ed alla fine quali saranno le scelte da parte sia del tecnico che del Manchester United.
Il Manchester United pensa ad Ancelotti per la panchina
Il nome di Carlo Ancelotti è sicuramente uno dei papabili per la panchina del Manchester United se non si dovesse arrivare ad una conferma di ten Hag. Ratcliffe ci pensa e poi toccherà allo stesso tecnico decidere se accettare o no questa proposta. Si tratta di un qualcosa che prenderà piede nelle prossime settimane oppure alla fine l’allenatore deciderà di sposare un progetto diverso.