Angela Nasti, maglietta aderente e trasparenza fantastica: dettaglio hot

La bellissima influencer napoletana si è mostrata in tenuta ormai invernale, ma non senza provocare i propri fan maschietti.

Molti conoscono ormai da tempo Chiara Nasti, ovvero una delle influencer italiane più importanti in circolazione. Numeri pazzeschi a livello di follower, tantissime partnership con brand di moda e fashion, ma anche una bellezza prorompente, spesso criticata per l’aiutino del chirurgo.

angela nasti pazzesca
La sensualità di Angela Nasti (Instagram) – Controcalcio.com

 

La Nasti è molto nota anche per le storie con i calciatori Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni, quest’ultimo padre del suo primogenito Thiago e attuale marito della influencer. Ma non ha nulla da invidiare a Chiara anche la sorella minore Angela Nasti, che proprio come l’altro membro della famiglia ha deciso di lanciarsi nel mondo dei social.

Anche Angela, classe 1999 nativa di Napoli, ha un suo importante seguito su Instagram. Mora e mediterranea (al contrario della sorella che ha scelto il biondo per i suoi capelli), vanta più di 820 mila follower, tutti impazziti per gli scatti glamour ed intriganti di questa giovane di talento.

Oltre ai social, Angela Nasti ha ottenuto una certa risonanza anche in televisione. Infatti da giovanissima si è lanciata come tronista a Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Ma dopo la scelta del suo cavaliere, non è andata alla grande: la storia con il corteggiatore Alessio Campoli è durata solo qualche settimana.

Fisico al top e maglia aderente: l’outfit invernale di Angela Nasti lascia senza fiato

Come detto Angela Nasti non ha nulla da invidiare alla sorella Chiara, sia in fatto di seguito sui social, sia per quanto riguarda la bellezza estetica. Si tratta di una ragazza dai lineamenti dolci e mediterranei, dai capelli fluenti e soprattutto dotata di una fisicità pazzesca, come dimostra in molti suoi scatti.

nasti eleganza sexy
La Nasti sexy in versione invernale (Instagram) – Controcalcio.com

 

La qualità della Nasti è quella di essere naturale e allo stesso momento sensuale in ogni foto pubblicata. Come nell’ultimo scatto che si può trovare sul suo profilo Instagram, in cui è vestita con un maglioncino invernale e con una bella gonna bordeaux, ma nonostante ciò riesce ad essere intrigante ed attraente. In molti avranno sicuramente zoomato sul lato A della bella Angela, ben evidente anche sotto il maglione.

Sexy ed elegante, anche Angela Nasti ha fatto qualche ricorso alla chirurgia, soprattutto per aumentare la taglia di seno. Molto legata alla sorella Chiara ed al nipote Thiago, è ancora alla ricerca dell’amore vero. Le sue due relazioni con i calciatori Federico Bonazzoli e Kevin Bonifazi sono infatti terminate troppo presto.

Gestione cookie