Il docufilm di Ilary Blasi su quanto accaduto con Francesco Totti sta facendo decisamente parlare di sé. Ha detto la sua anche l’ex calciatore.
Ilary Blasi ha deciso di metterci ancora una volta la faccia e di raccontare, dal canto suo, quanto accaduto con Francesco Totti. La coppia più amata di Roma e in generale una delle coppie più seguite degli ultimi 20 anni è arrivata alla rottura definitiva e alla scelta di separarsi. Così, dopo le parole dell’ex calciatore arrivate ormai già qualche mese fa, stavolta a parlare è stata la nota conduttrice televisiva. Ma non è poi mancata ovviamente la reazione di lui.
Da quando è stato pubblicato su ‘Netflix’, il docufilm di Ilary Blasi è andato immediatamente in tendenza. In ‘Unica’ la conduttrice televisiva racconta la sua verità. Tutto quello che è accaduto con Francesco Totti fino ad arrivare alla rottura definitiva del loro rapporto. Le incomprensioni sono nate quando lui ha scoperto l’incontro di lei per un caffè con un’amica e un altro uomo. Ma da lì è venuto fuori molto altro: nello specifico, tutta la questione legata a Noemi Bocchi. Attuale compagna del noto volto romano.
Di tutto questo ha perciò voluto parlare Ilary, rivelando dei retroscena che fino a quel momento erano rimasti nascosti. Retroscena della fine di quel matrimonio che nel 2005 ha fatto sognare tutta Roma e da cui sono nati tre figli Cristian da pochissimo 18enne, Chanel e la piccola Isabel. La risposta, seppur almeno apparentemente disinteressata, di Totti non si è fatta attendere.
Totti sminuisce e risponde senza pensarci troppo: la sua reazione al docufilm ‘Unica’ di Ilary Blasi
“Faccia e dica quello che vuole“, ha tagliato corto come ripotato dal ‘Corriere della Sera’ Francesco Totti dopo le rivelazioni e i retroscena arrivati tramite Ilary Blasi con il docufilm su ‘Netflix’. Con ‘Unica’, la conduttrice televisiva ha ripercorso tutto quanto accaduto fino alla rottura e ha rivelato tanti retroscena che fino ad allora sono rimasti nascosti. Ma l’ex calciatore, almeno per il momento, non ha risposto come forse in diversi si sarebbero aspettati.
L’iter processuale per la separazione tra Totti e Ilary nel frattempo continua. Il 24 gennaio 2024 ci sarà la nuova udienza in merito a questo argomento. Ma parallelamente continua, sempre in tribunale, la vicenda legata ai Rolex. Vicenda che ha fatto tanto parlare e a cui fa riferimento anche la Blasi nel docufilm. Per quest’ultima i due saranno in udienza il 4 dicembre, come riferito da ‘Il Mattino’.