L%26%238217%3BInter+ha+gi%C3%A0+chiuso%2C+Marotta+ci+%C3%A8+riuscito+ancora
controcalciocom
/2023/11/29/linter-ha-gia-chiuso-marotta-ci-e-riuscito-ancora/amp/
ControMercato

L’Inter ha già chiuso, Marotta ci è riuscito ancora

Published by
Alessia

L’Inter è vicina alla chiusura del colpo di mercato inseguito già da tempo, con Beppe Marotta che può mettere di nuovo a segno una delle sue intuizioni.

L’Inter, al ritorno dagli impegni delle rispettive nazionali, ha dovuto giocare il big match contro la Juventus e ha in programma per questa settimana in corso anche le trasferte di Lisbona, contro il Benfica in Champions League, e di Napoli in campionato. Insomma, un periodo decisamente intenso per i nerazzurri e per Simone Inzaghi. Nel frattempo però stanno arrivando anche novità importanti in ottica calciomercato: Beppe Marotta, in tal senso, avrebbe infatti già chiuso un’operazione di un certo peso.

Marotta ci è riuscito ancora? Ecco le ultime novità di mercato che faranno piacere all’Inter (LaPresse) – Controcalcio.com

 

L’Inter, da ormai diverse sessioni di mercato, sta compiendo le diverse operazioni cercando di versare il meno possibile in termini economici e cercando perciò al tempo stesso di incassare e guadagnare per far rifiatare le casse della società. Lavoro a cui sono votati, con tutta la fiducia della proprietà, tanto Beppe Marotta quanto Piero Ausilio. Non è un caso infatti che Steven Zhang abbia deciso di rinnovare il loro contratto (insieme a quello di Baccin) fino al 2027 in blocco.

Beppe Marotta ha contribuito dal canto suo non poco all’arrivo di numerosi parametri zero, che si sono rivelati importantissimi. Come ad esempio Edin Dzeko, che ha lasciato l’Inter lo scorso giugno, e André Onana con cui il club ha registrato una consistente plusvalenza. O anche come Mkhitaryan che con Inzaghi è diventato un titolarissimo in Serie A. Adesso perciò sembrerebbe essere vicino alla chiusura un altro colpo di alto livello.

Marotta e Ausilio vicini alla chiusura dell’affare Tiago Djaló a parametro zero

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, infatti: “L’Inter resta ottimista e fiduciosa sull’accordo con Tiago Djaló a parametro zero per giugno 2024. La trattativa è in corso e l’Inter vuole che Tiago sia il primo acquisto per la prossima stagione”. Insomma, occhi puntati sul presente ma pensieri già rivolti anche al futuro prossimo in casa nerazzurra. Il classe 2000 è attualmente sotto contratto con il Lille ed è fermo ai box per la rottura del legamento del crociato che ha rimediato il 5 marzo di quest’anno.

Djaló può essere un nuovo colpo ‘alla Marotta’ per l’Inter: novità importanti (ANSA Foto) – Controcalcio.com

 

Nonostante l’infortunio che lo sta tenendo fermo da mesi, l’interesse per lui non è mai venuto meno. Né da parte dell’Inter, che attualmente sembra essere quella più avanti in un’eventuale operazione, né da parte delle concorrenti. Basti pensare che il difensore centrale piace anche alla Juventus, per questo Marotta vuole battere tutti sul tempo.

Alessia

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

29 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

4 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

6 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

8 ore ago