Ludovica Pagani, foto dagli studi: total red, tutti senza fiato

La bellezza di Ludovica Pagani lascia costantemente a bocca aperta tutti i suoi fan. È successo anche nelle ultime ore, con un post pubblicato su Instagram

Il concetto di influencer è decisamente ristretto per Ludovica Pagani, che continua ad attrarre il pubblico con il suo sguardo magnetico, le curve da urlo e anche una buona dose di duttilità. La bellissima giornalista sportiva di Bergamo, classe 1995, ora calamita le attenzioni con le sue costanti apparizioni televisive e tramite i social, ma in passato si è dedicata allo studio – è laureata in Economia e Management – e a tanti altri lavori, anche la dj, seguendo sempre le sue inclinazioni.

Ludovica Pagani lascia tutti senza fiato: il vestito rosso ha fatto centro
Il successo di Ludovica Pagani conquista Instagram e la tv (Instagram) – controcalcio.com

Dalla radio alle dirette tv, ha trovato il tempo anche per dedicarsi all’amore, visto che la storia con Stephan El Shaarawy va a gonfie vele. L’abbiamo notato anche dalla recente dedica della star di Instagram all’esterno della Roma dopo il gol all’ultimo istante contro il Monza in Serie A. Per lei è un momento d’oro e, di conseguenza, anche per tutti i suoi fan, che le fanno percepire costantemente il loro supporto.

L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice lombarda non ha fatto eccezione, anzi. I suoi 3,8 milioni di follower – non solo uomini, per essere precisi – l’hanno tempestata di like e commenti, e non è difficile capire il motivo.

Ludovica Pagani lascia tutti a bocca aperta con il look total red

Una smorfia, tanto stile e un fascino, misto tra eleganza e lavoro in palestra, vale a Ludovica Pagani un successo inarrestabile sui social. La sua scalata è stata impetuosa anche grazie ai look che mostra ai suoi fan e in tv.

Ludovica Pagani lascia tutti senza fiato: il vestito rosso ha fatto centro
La conduttrice sportiva ha mostrato degli scatti negli studi con il look total red (Instagram) – controcalcio.com

Negli studi di Sky ha lasciato tutti senza fiato grazie a un vestito rosso dai toni lussureggianti e con i pezzi forti del suo repertorio: lo sguardo magnetico, la classe e un outfit impeccabile. L’occhiolino suggerisce a chi la segue un pizzico di malizia, poi ci pensa il video a mostrarla per bene, con un sorriso smagliante sempre presente sul suo volto.

In poche ore sono migliaia e migliaia gli utenti che hanno schiacciato like e molti altri, con più o meno garbo, hanno mostrato il loro apprezzamento per gli abiti con cui va in onda. Siamo sicuri che abbia apprezzato anche El Shaarawy e chissà che l’attaccante non possa continuare a volare sul campo anche grazie a lei che no, non delude mai.

Gestione cookie