Anna Falchi, curve pericolose: lato B da capogiro

La showgirl di origini finlandesi Anna Falchi non smette di stupire i suoi seguaci: su Instagram aumentano le temperature

Anna Falchi è una delle showgirl e presentatrici televisive più famose nel nostro paese avendo vissuto in pieno gli anni d’oro del decennio 90′. Rimane ancora oggi la soubrette che più delle altre ha mandato in bambola milioni di italiani con i suoi calendari da capogiro, rimasti negli anni imbattibili.

Anna Falchi, curve da capogiro
Anna Falchi social in tilt (Instagram) – Controcalcio.com

 

Anna, tuttavia, durante le sue esperienze in televisione metteva in mostra molto di più della semplice bellezza, ossia dimostrava ai più di essere professionale e capace di soddisfare i ritmi televisivi che a volte provocano non pochi problemi a chi è alle prime armi.

Eppure, la splendida 50enne di origini finlandesi ancora oggi occupa un posto speciale nel cuore dei suoi fan: su Instagram, in particolare, sfoggia ogni tanto scatti hot e che dimostrano quanto l’età sia per lei un fatto esclusivamente anagrafico.

Anna Falchi: lato B da capogiro, social in tilt

La splendida Anna è nota in Italia almeno dalla fine degli anni 80′, quando riuscì a classificarsi seconda a Miss Italia. Nonostante la delusione per la medaglia d’argento, l’emiliana riuscì comunque a trovarsi un suo posto nello show business italiano: nel 1993 comincia la sua attività cinematografica con la pellicola ‘Nel continente nero’, mentre due anni più tardi lavora al fianco di Pippo Baudo nello storico Sanremo del 1995.

Anna Falchi, curve da capogiro: che lato B
Anna Falchi, lato B manda al tappeto i fan (Instagram) – Controcalcio.com

 

Insomma, Anna non ebbe difficoltà ad affrontare a viso aperto la tv italiana, anzi fu una delle poche showgirl a rimanere sulla cresta dell’onda per parecchi anni. Oggi continua a lavorare per la Rai, conducendo ‘I fatti vostri’ (programma storico di Rai Due al fianco del collega Salvo Sottile.

Un talento indiscusso, in poche parole. Un talento abilissimo anche dietro alla macchina del fotografo perché la Falchi, nel corso degli anni, ha lavorato per tantissimi marchi e pubblicità. E oggi, nonostante i 51 anni che rivendica con orgoglio, sta trovando i suoi spazi anche su Instagram. Di recente, ha stupito tutti con uno scatto in cui mostra al pubblico che la segue da decenni di non essere cambiata fisicamente.

Anzi, sul piano della bellezza sembra rimasta quella di venti anni fa: lo dimostra una delle ultime foto pubblicate dalla biondissima showgirl su Instagram. Lato B in evidenza e curve semplicemente pericolose. Tutti sono rimasti a bocca aperta.

 

Gestione cookie