La storia tra Bruna Biancardi e Neymar si è conclusa, come rivelato dalla modella. Intanto il suo successo su Instagram non si ferma
Bruna Biancardi e Neymar hanno chiuso la loro relazione, nonostante la recente nascita della piccola Mavie, loro figlia. I motivi sono chiari da tempo e riguardano l’infedeltà dell’attaccante ex Barcellona e PSG, che per tanto tempo ha fatto discutere i giornali di gossip e il web.
La scorsa estate si era parlato addirittura di diverse condizioni che la modella avrebbe imposto al compagno per il tradimento, pur autorizzandolo a stare con altre donne. Neanche questo sarebbe servito a gestire i comportamenti del fenomeno brasiliano che, secondo molti, anche nelle ultime ore l’avrebbe fatta grossa chiedendo foto senza veli a una ragazza su Instagram. Bruna ha chiarito la situazione via social precisando che d’ora in poi tutte queste voci non la riguardavano più per un motivo ben preciso: “Io non ho nessuna relazione con nessuno“. E ancora: “Il motivo del mio legame con Neymar è Mavie”.
Il caso fa ancora discutere, e non poco, ma stavolta il suo fare da playboy potrebbe essere costato caro all’attaccante, ora in Arabia Saudita, e senza biglietto di ritorno. Intanto, l’ormai ex compagna del calciatore va avanti con la sua carriera e negli ultimi giorni ha fatto impazzire per l’ennesima volta il web, grazie a un paio di scatti mozzafiato.
Bruna Biancardi in accappatoio: tutti a bocca aperta
Anche se negli ultimi mesi si è parlato tanto di Bruna Biancardi per le sue vicende sentimentali, non bisogna dimenticare che si tratta di una modella molto apprezzata, anche sui social.
Il suo profilo Instagram è pieno di scatti e video che mostrano i suoi successi lavorativi e i servizi fotografici che mandano spesso in visibilio i suoi follower, che ormai hanno superato la cifra impressionante di nove milioni. Tra una foto con sua figlia e qualche scatto provocante, tutti cadono ai suoi piedi.
L’influencer ha pubblicato una foto in accappatoio che ha fatto impazzire i fan. In tenuta da colazione, con la tazza in mano e il sorriso dipinto sul suo volto, la si può vedere in accappatoio bianco e con la spallina che cade sul braccio, scoprendola. I like e i commenti ovviamente non mancano, anzi. Neymar è già un ricordo, ma la sua popolarità continua ad aumentare.