Ines Trocchia si scatena sulla spiaggia in un video che manda fuori di testa il pubblico dei social: spaziale in costume
Non si fa decisamente torto a Ines Trocchia, anzi, se si dice di lei che ha una sensualità fuori da ogni logica e una bellezza in grado di far esplodere il web. E’ quello che la celebre modella partenopea ci sta dimostrando di continuo, giorno dopo giorno, con contenuti assolutamente imperdibili che entusiasmano come non mai i fan.
Ines, che compirà 29 anni nel giro di un mese, si è ritagliata un posto tra le modelle italiane più celebri, ma non soltanto all’interno dei nostri confini, bensì in tutto il mondo. Anche all’estero si sono accorti, e non poteva essere altrimenti, del suo ineguagliabile fascino mediterraneo, una figura sinuosa che si è presa di prepotenza copertine prestigiose e sulle passerelle, e non solo, ha mandato in visibilio tutta la platea.
Chi ha buona memoria probabilmente si ricorda di lei, qualche anno fa, anche in alcune trasmissioni sportive come valletta. Ines è una grande appassionata di calcio, infatti, tifosissima dell’Inter e di certo in questo periodo sarà più che soddisfatta delle gesta di Simone Inzaghi e dei suoi. Se si tratta di svettare in cima alle classifiche, del resto, lei ne sa qualcosa, e in quelle di gradimento dei social naturalmente è una fuoriclasse. Su Instagram, ha un pubblico di oltre un milione e mezzo di followers, le cui coronarie sono sempre più in pericolo, un post dopo l’altro.
Ines Trocchia, il costume la copre a fatica: scollatura in vista, perizoma sottilissimo
Ines è in grado di sovvertire anche il ritmo delle stagioni. Non ci credete? Nel suo ultimo video, riesce a rendere l’atmosfera a dir poco bollente in un attimo, proiettandoci in splendidi ricordi estivi.
Sulla spiaggia, in costume, si muove sinuosa e suadente, mettendo in mostra un fisico a dir poco pazzesco. La doppia fascia sul lato A la copre ma nemmeno così tanto, facendo intravedere le curve della scollatura. Il vero capolavoro, però, è il lato B, con un perizoma talmente sottile che sembra quasi sparire.
Visualizza questo post su Instagram
Tra battiti accelerati e sguardi ipnotizzati, i fan la ricoprono dei soliti complimenti con tanti messaggi di acclamazione: “Sei troppo”, “Un’opera d’arte”, “Sei quasi la perfezione”, “Una divinità”, “La più bella del mondo”.