Il vestito fa fatica a contenere la prorompente bellezza di Monica Bertini: la giornalista è da sogno, ecco la foto
Oltre che per essere una giornalista di grande professionalità e competenza, Monica Bertini è conosciuta anche per essere una delle donne più apprezzate e meraviglioso del panorama sportivo italiano.
Volto di punta di Mediaset, la giornalista romagnola ha fatto tanta gavetta e tanti sacrifici per arrivare dov’è adesso e, per quanto mostrato, il suo successo è pienamente meritato. Successo anche per la sua bellezza che nel corso degli anni si fa sempre più importante e che continua a conquistare il cuore di un numero sempre più maggiore di persone.
Anche via social, i numeri della Bertini sono in costante aumento e ad oggi la giornalista conta ben 517 mila follower che restano ammaliati di fronte al suo fascino. La Bertini regala dei post unici che non lasciano mai delusi ed anche nell’ultimo update ha voluto mettere in mostra tutta la sua prorompente bellezza.
Monica Bertini da favola: il vestito non la contiene e i fan vanno in delirio
Padrona di casa al fianco di Massimo Callegari della trasmissione Pressing, in onda in seconda serata ogni domenica su Italia 1, Monica Bertini ha conquistato tutti non solo grazie alla sua competenza, ma anche per la sua grande bellezza. Una bellezza che la giornalista mostra non solo in TV, ma anche e soprattutto su Instagram dove ha costruito una fan base importante da 517 mila follower.
Via social, la Bertini regala spesso e volentieri scatti unici, ma nell’ultimo update ha voluto esagerare indossando un vestito che ha lasciato tutti senza fiato. L’abito bianco indossato fa fatica a contenere le sue forme sensuali,mentre il sorriso è tanto ipnotico quanto meraviglioso da far stragi di cuori. Un mix di eleganza e bellezza per la Bertini che, come al solito, ha ottenuto grande successo.
Il post ha ottenuto infatti più di 8000 likes in nemmeno 24 ore e tra i commenti i fan si sono letteralmente scatenati. Oltre al pubblico maschile, sono arrivati commenti anche da parte del pubblico femminile, anch’esso conquistato dalla semplice bellezza della giornalista emiliana che non scade mai nel volgare. Ed è proprio per questo motivo che la Bertini è così apprezzata e seguita da tutti e siamo certi che nel corso dei prossimi anni la sua fan base continuerà a crescere ulteriormente.