Creatura divina: Giorgia Palmas manda in tilt

La modella Giorgia Palmas non smette di “mettere in difficoltà’ i suoi followers: ultimi scatti mandano in tilt i social

Non si può non nominare lei, Giorgia Palmas, quando dobbiamo parlare delle migliori rappresentanti della bellezza Made in Italy. Un nome, una garanzia. Giorgia è nota ai più da almeno venti anni, ossia da quando partecipò con successo a una serie di concorsi di bellezza.

Giorgia Palmas, divina su Instagram
Giorgia Palmas, l’ultima foto è divina (Ansa) – Controcalcio.com

 

Il grande salto in avanti avvenne nei primi anni 2000, appena divenne una delle due veline di ‘Striscia la Notizia’, programma storico di Canale 5 a cui deve una buona parte della sua popolarità. Con Elena Barolo, la velina bionda di quella stagione, formò una delle coppie più note del programma di Antonio Ricci: le due allietarono il pubblico italiano per due stagioni consecutive (2002/2003 e 2003/2004).

Oggi la magnifica Giorgia, nonostante l’età non più giovanissima (ha infatti 41 anni), continua a raccogliere il medesimo successo tenendo testa alle colleghe modelle più giovani. Un fascino intramontabile.

La bellezza di Giorgia Palmas non è mai passata inosservata, anzi. Nel 2000 ottiene il secondo posto a ‘Miss Mondo 2000’: parliamo di un piazzamento storico, mai nessuna italiana prima di lei era riuscita a salire sul podio della competizione!

Giorgia Palmas, bellezza unica: che scatto!

Poco dopo cominciò a prendere parte a una serie di trasmissioni televisive. Le più note furono ‘125 milioni di cazz.ate’, programma di Rai Uno condotto da Adriano Celentano, e ‘Buona Domenica’, in cui dimostrò una grande capacita di stare dietro la macchina da presa. Successivamente ha partecipato a una serie di programmi, come ad esempio l”Isola dei Famosi’, e fatto da madrina al Giro d’Italia nelle edizioni 2016 e 2017.

Giorgia manda in tilt il web
Eleganza senza fine per Giorgia Palmas (Ansa) – Controcalcio.com

 

Un talento unico, in parole povere, che ben si mette in mostra anche sui social come Instagram. Lì la modella cagliaritana si scatena mostrando il meglio del suo fisico, che sembra lo stesso di quando riuscì a strappare la seconda posizione a ‘Miss Mondo 2000’. Giorgia ha una carnagione tendente allo scuro, tipica mediterranea, un fisico snello e uno sguardo dolce e sincero.

Uno sguardo che ha stregato nientemeno che l’ex nuotatore Filippo Magnini: i due si sono sposati nel 2021 coronando una storia d’amore esemplare che dura ancora oggi nel migliore dei modi. E le ultime foto pubblicate dimostrano quanto l’ex velina stia bene in questo momento: i suoi seguaci, come sempre gentilissimi nei suoi confronti, sono rimasti semplicemente senza parole. E infatti sono sempre più pazzi di lei.

Gestione cookie