Ilary-Totti, spunta un nuovo tradimento: rivelazione choc

Nel rapporto Ilary-Totti c’è stato solo il tradimento di lui con Noemi Bocci? Lei è convinta di questo, ma c’è chi la pensa diversamente.

Il docu-film “Unica” realizzato da Ilary Blasi è stato un’occasione per la showgirl per dare per la prima volta la sua versione dei fatti su quali siano le motivazioni che hanno portato alla sua separazione da Francesco Totti. La sua amarezza è apparsa evidente a tutti, soprattutto perché lei non ha nascosto di essere stata colta di sorpresa ne momento in cui ha scoperto che quello che era ancora suo marito, a cui lei era legata da vent’anni, aveva una vera e propria doppia vita.

Totti Noemi Ilary Blasi Fabrizio Corona
Ilary Blasi (ANSA) Controcalcio.com

Lei ha iniziato a notare come lui avesse iniziato a essere più distante, proprio per questo era impossibile non tenere presenti le voci che erano iniziate a circolare sulla storia tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi. Ben presto lei si è fatta coraggio e ha fatto il possibile per sapere la verità, Questo l’ha spinta ad assumere un investigatore privato, oltre ad agire in prima persona per fugare ogni dubbio dalla sua testa.

Nel matrimonio Ilary-Totti in veste di “terza incomoda” era stata considerata solo Noemi Bocchi visto che, come ha ammesso lui stesso, la loro relazione è iniziata quando lui risultava ancora sposato con la showgirl. Il quadro potrebbe essere però diverso e decisamente più intricato.

Ilary-Totti: c’è stato più di un tradimento?

Di questo non è convinto uno qualsiasi, ma Fabrizio Corona, che è sempre informatissima sulla vita privata dei personaggi famosi. Del resto, era stato proprio lui a far tornare a galla la liason che il “Pupone” avrebbe avuto prima di sposarsi con Flavia Vento, ma quando la conduttrice era già incinta del suo primogenito.

Ilary Blasi Totti tradimenti
Francesco Totti ha tradito Ilary solo con Noemi? – Foto | ANSA – Controcalcio.com

 

“Ilary ha cominciato a tradire Totti – si legge su Dillinger News -. Quel caffè di cui lei parla non è stato solo un caffè, anzi prima del ragazzo del caffè ce ne sarebbero stati molti altri”. Il riferimento è a quanto da lei raccontato nel docu-film, in cui lei sostiene di avere appunto preso un caffè con un ragazzo (sarebbe stata presente anche la sua amica e parrucchiera Alessia Solidani), mentre il marito ha sempre creduto che ci sia stato qualcosa di più-

Ora l’ex “fotografo dei vip” ha fatto anche il nome di un giovane che avrebbe avuto una vera love story con la showgirl. Si tratterebbe di Alessio La Padula, ex ballerino di “Amici”. Lui lo avrebbe sempre saputo (sarebbe amico del danzatore) e ne aveva già parlato tempo fa, ma i diretti interessati all’epoca avevano smentito. Almeno per ora entrambi hanno preferito non commentare.

Un matrimonio “particolare”

Tutto qui? Raramente Fabrizio Corona si limita a poche dichiarazioni quando si tratta di dire chiaramente quello che lui è convinto di sapere e lo ha fatto anche in questa occasione. A suo dire i tradimenti sono sempre stati una costante nel rapporto Ilary-Totti.

Corona pensa che l’ex calciatore abbia sempre amato Ilary, ma l’avrebbe spesso tradita. Lei, invece, si sarebbe innamorata con il tempo di lui. “Lei ha cominciato a lavorare grazie a Totti – ha detto ancora lui -. A lui deve tutto, proprio per questo lo ha sempre perdonato e fatto finta di non vedere alcun tradimento”.

Totti Noemi Ilary Blasi Fabrizio Corona
Totti (ANSA) Controcalcio.com

Noemi Bocchi sarebbe quindi solo una delle tante con cui il “Pupone” abbia avuto una relazione, anche se con lei ora il rapporto sta diventando più duraturo. C’è inoltre un altro scenario decisamente grave, messo in evidenza da Totti: Ilary sarebbe stata a conoscenza della presenza di Noemi nella vita del marito, ma avrebbe “preferito rimanere a guardare. Una volta diventata indipendente economicamente e dopo essersi costruita una buona carriera, lei ha deciso di vendicarsi e di raccontare tutto”.

Non a caso, quando a inizio anno l’ex giallorosso e la compagna erano a un evento insieme a Dubai, il primo da coppia, lui viveva ancora con la ex, solo qualche tempo dopo ha cambiato casa.

Gestione cookie