Milinkovic rescinde e torna in Serie A! Destinazione pazzesca

Milinkovic potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione passata in Arabia Saudita. La notizia è clamorosa, esattamente come la destinazione

Il ricordo che ha lasciato Sergej Milinkovic-Savic nel massimo campionato italiano è sicuramente positivo, ma soprattutto vivo nei ricordi dei tifosi, che per lungo tempo hanno visto le sue capacità in Serie A e hanno apprezzato le sue doti in mezzo al campo.

Milinkovic rescinde e torna in Italia: chi è in pole position
Sergej Milinkovic-Savic ha nostalgia dell’Italia e pensa al grande ritorno (LaPresse) – controcalcio.com

Il serbo la scorsa estate era chiamato a una decisione molto importante per la sua carriera e, alla fine, ha scelto di lasciare la Lazio per andare in Arabia Saudita, dove l’hanno accolto i soldi dell’Al-Hilal. Lì le cose non stanno andando male, almeno a giudicare dai risultati: in undici partite di Saudi Pro League ha messo a segno quattro gol e tre assist, e con la sensazione costante di poter dominare le partite.

Il problema sta proprio nella testa del centrocampista, perché stanno circolando diverse voci sul fatto che Milinkovic sia già stanco di un campionato così poco competitivo, e lontano dalle massime realtà europee. Per questo un nuovo trasferimento nel prossimo futuro non è affatto possibile e c’è una pista che permetterebbe alla mezzala di tornare nella nostra Serie A, per la felicità di chi lo ingaggerebbe.

Milinkovic può tornare in Italia e ritrovare un vecchio amico

Il meglio di Milinkovic in Italia l’abbiamo visto con Simone Inzaghi a telecomandarlo in campo, periodo in cui è riuscito a essere probabilmente il miglior centrocampista che giocava dalle nostre parti.

Milinkovic rescinde e torna in Italia: chi è in pole position
Inzaghi spingerebbe per l’arrivo di Milinkovic all’Inter (ansafoto) – controcalcio.com

Secondo quanto riporta ‘cittaceleste’, il calciatore potrebbe liberarsi rescindendo il contratto con l’Al-Hilal, e di conseguenza tornare nel Bel Paese a parametro zero. Proprio per la presenza del tecnico di Piacenza in panchina, la principale soluzione sarebbe l’Inter che, senza dover sborsare soldi per il suo cartellino, riuscirebbe ad accontentare Inzaghi e ricomporre la coppia da sogno per il serbo, cercato anche prima del trasferimento in Arabia Saudita.

Sarebbe sicuramente una pista clamorosa sul calciomercato, ma c’è da dire che da Milinkovic non sono mancati diversi segnali alla Lazio. Il centrocampista continua a seguire la sua ex squadra e spesso si fa notare con like e commenti ai post dei suoi precedenti compagni. Il suo legame con il mondo biancoceleste è ancora vivo, ma l’Inter sarebbe in primo piano anche rispetto alla squadra della Capitale. Certo, ancora bisogna verificare del tutto le condizioni dell’addio Al’Hilal e proprio questo, in realtà, potrebbe essere l’ostacolo più importante.

Gestione cookie