Euro2024, attimi di imbarazzo: è successo proprio in diretta

Un imbarazzo unico durante il sorteggio di Euro2024: ecco chi ha pescato l’Italia, ma è accaduto un fuorionda davvero incredibile

Ancora pochi mesi e ci sarà la nuova edizione degli Europei. Girone ostico per l’Italia che venderà cara la pelle affrontando altre nazionali blasonate, ma è accaduto un episodio alquanto imbarazzante in diretta. Ecco cos’è successo.

Euro2024 audio diretta sorteggi
Euro2024 audio diretta sorteggi, cos’è successo? – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Italia è pronta ad essere protagonista ad Euro2024 arrivando da campione in carica dopo le notte entusiasmante con il Ct Roberto Mancini. Il sorteggio è avvenuto nella Filarmonica dell’Elba di Amburgo: l’Italia è stata inserita nel gruppo B con Spagna, Croazia e Albania. La prima sfida ci sarà il 15 giugno 2024 a Dortmund contro gli albanesi, mentre dopo cinque giorni ci sarà la gara a Gelsenkirchen contro la Spagna per poi chiudere il girone a Lipsia contro la Croazia. Un sorteggio alquanto ostico per gli azzurri che proveranno così a centrare nuovamente la finale per regalare nuove gioie ai tifosi azzurri.

Euro2024, un audio a sorpresa: ecco cos’è successo

Improvvisamente è sbucato fuori un audio davvero sorprendente: un imbarazzo unico in diretta, ecco quello che è avvenuto. Tutta la ricostruzione della vicenda con tutti  che sono scoppiati a ridere.

Euro2024 audio diretta sorteggi
Euro2024 audio diretta sorteggi, cos’è successo? – Lapresse – controcalcio.com

 

Improvvisamente durante la diretta dei sorteggi è apparso un audio di un film porno. David Silva subito ha inteso scoppiando a ridere ricoprendosi il volto. Attimi di imbarazzo anche per lo storico segretario generale della Uefa Giorgio Machetti, che subito ha esclamato: “C’è uno strano rumore qui”. Dopo pochi secondi si è fermato. Altra giornata da ricordare con i sorteggi dei prossimi Europei, che saranno in scena in Germania nella prossima estate. Tutto è accaduto quando David Silva ha estratto la pallina della Svizzera che è finita nel gruppo dell’Inghilterra: un imbarazzo totale proprio in diretta facendo scoppiare tutti a ridere.

Le rivoluzioni nel calcio non finiscono mai con altre idee innovative per dare continuità ai miglioramenti tecnici e fisici. I calciatori di oggi sono diversi rispetto a tanti anni fa così come il numero delle partite che è aumentato a dismisura.

Gestione cookie