Il bottone in difficoltà: Diletta Leotta è straripante

La giornalista è tornata alla carica con uno scatto davvero troppo bollente su Instagram: Diletta Leotta mai così sexy

Sono ormai tanti anni che la sua bellezza ed il suo talento sono sotto gli occhi di tutto. Diletta Leotta, un nome che risuona fortissimo nel mondo dello spettacolo, sul web e non solo: e la sua carriera sembra destinata a regalare ancora molte soddisfazioni.

Diletta Leotta è straripante: scatto piccante su Instagram
Diletta Leotta da applausi: Instagram ai suoi piedi (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Nata il 16 agosto 1991 a Catania, Diletta si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città. Nonostante inizialmente non fosse per lei una priorità, si ritrova al centro del mondo del giornalismo. Un mondo che, oggi più che mai, l’ha consacrata come la giornalista più importante e in voga da diversi anni. La sua carriera è cominciata a Sky, dove fu subito apprezzatissima. Passò successivamente a Mediaset ed infine a DAZN dove è attualmente il volto principale della nota compagnia di streaming a tema sportivo.

La bellezza non manca alla Leotta anche se, di pari passo, è il suo talento ad averle aperte diverse strade nel lavoro. Oltre ad essere una giornalista è anche tra le speaker radiofoniche più seguite e apprezzate in Italia: da anni collabora con ‘Radio 105′ andando in onda praticamente tutti i giorni sulle sue frequenze. La vita sentimentale di Diletta Leotta è sempre stata oggetto di pettegolezzo e chiacchiericcio, con diversi importanti amori – o presunti tali – che le sono stati affibbiati nel corso degli anni.

Da due anni, però, Diletta ha trovato l’amore della sua vita nel portiere del Newcastle Loris Karius. Il tedesco l’ha conquistata e oggi sono una delle coppie più belle e unite del web. Nel giorno del 32esimo compleanno della showgirl catanese è nata la sua prima figlia: la piccola Aria, che ha quasi 4 mesi.

Diletta da impazzire: scollatura esplosiva

La sua gravidanza è stata oggetto di discussione sul web, il posto nel quale Diletta ancora oggi brilla di più. Sui social, in particolare Instagram, ha una fan base davvero numerosa: oltre 8,7 milioni di seguaci. Ed il motivo è presto detto: gli scatti pubblicati costantemente dalla giornalista di DAZN sono a dir poco esagerati.

Diletta Leotta è straripante: scatto piccante su Instagram
Diletta Leotta infiamma il web: foto esagerata (Instagram) – Controcalcio.com

 

L’ultimo, in particolare, ha lasciato senza parole i suoi fan. Una bellezza pulita, elegante e allo stesso tempo a dir poco straripante. ‘Highlights‘, scrive Diletta nella piccola collezione di foto ancora inedite per i suoi followers. Una in particolare è semplicemente perfetta, con una classe degna di poche la Leotta è in grado di sedurre i suoi ammiratori rimasti ammaliati da una cosa in particolare.

Un tailleur grigio che la bionda speaker indossa con sensualità incredibile ma al centro dell’attenzione vi è finito il gilet i cui bottoni faticano a contenere la pazzesca scollatura di Diletta. Le sue forme, si sa, sono da anni l’oggetto del desiderio dei tantissimi fan sparsi per il mondo. E adesso, con questo scatto, la conferma: Diletta non è mai stata tanto sexy e in forma. Ed i suoi followers non possono che dirle grazie.

Gestione cookie