Juventus, colpo di Giuntoli: rinforzo per Allegri

La Juventus si gode il primato momentaneo in classifica, ma pensa già ai prossimi colpi per Massimiliano Allegri: ecco il talento

Un motivo in più per tornare a pensare in grande. Una serata magnifica e ricca di entusiasmo per la Juventus in casa del Monza: una vittoria sofferta contro la compagine brianzola per balzare così momentaneamente al primo posto in classifica in attesa dell’Inter impegnata al Maradona contro il Napoli. Ora nuovi innesti di qualità per accontentare Massimiliano Allegri: ecco di chi si tratta.

Colpo Giuntoli Juventus arriva a Torino
Colpo Giuntoli Juventus arriva a Torino, ecco chi è – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus è tornata alla ribalta dopo stagioni turbolenti. Senza coppe europee il club bianconero è vogliosa di imporre il proprio gioco per la lotta Scudetto: Allegri cercherà di stare attaccato all’Inter fino al termine della stagione. A gennaio arriveranno nuovi innesti di qualità per regalare colpi interessanti all’allenatore livornese: una pazza idea per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa, ecco di chi si tratta.

Juventus, chiusura per il talento: Giuntoli ci vede lungo

Un nome nuovo in orbita bianconera per arrivare ad uno dei talenti più puri del calcio internazionale. Lo stesso direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ci ha abituati a colpi entusiasmanti già dai tempi di Napoli: ora la svolta decisiva per chiudere l’affare in tempi brevi.

Colpo Giuntoli Juventus arriva a Torino
Colpo Giuntoli Juventus arriva a Torino, ecco chi è – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vuole chiudere il talentuoso giocatore montenegrino, Vasilije Adzic, che ha compiuto da pochi mesi 17 anni. Potrebbe essere un elemento aggiunto per la Next Gen per poi essere aggregato in Prima squadra con Massimiliano Allegri. A gennaio è difficile il suo colpo visto lo status di extracomunitario: i discorsi verranno ripresi subito a giugno.

Vasilije Adzic potrebbe così vestire la maglia bianconera a partire dal prossimo anno. Fa parte già dell’Under 21 del Montenegro, mettendosi in luce con le sue giocate di classe: è considerato uno dei più grandi talenti del calcio balcanico. Un motivo in più per chiudere in tempi brevi l’affare da urlo con Giuntoli abituato a colpi a sorpresa.

La Juventus cercherà così di fare la voce grossa riportando a Torino giocatori talentuosi per iniziare un nuovo corso. Nel frattempo Allegri è concentrato sulle dinamiche di campo con l’obiettivo di riportare lo Scudetto in bianconero: un’impresa ardua, ma ci proverà fino alla fine dopo i risultati ottenuti nella prima parte di stagione.

Gestione cookie