Un vero e proprio capolavoro quello che sta per effettuare l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta: il calciatore può arrivare a parametro zero
L’Inter può acquistare una grande stella a parametro zero. Un colpo alla Beppe Marotta, sempre attento ai calciatori in scadenza. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita, ma il club nerazzurro non ha la minima intenzione di partecipare ad aste o cose del genere.
L’obiettivo di Beppe Marotta è sin troppo chiaro: quello di anticipare la concorrenza delle altre squadre e fiondarsi direttamente su una delle stelle di questa edizione della Champions League.
Nonostante la stagione non sia per nulla finita (dove l’Inter vuole continuare a fare bella figura sia in campionato che in Champions League), la dirigenza sta pensando direttamente alla prossima. In particolar modo per quanto riguarda il calciomercato e per rinforzare l’attuale squadra allenata da Simone Inzaghi. Soprattutto per quanto riguarda la difesa, uno dei reparti che fino a questo momento sta dando delle ottime risposte.
Non proprio nell’ultimo match in Europa contro il Benfica, anche se in quel caso sono state schierate le seconde linee. In tal caso, però, l’ad Beppe Marotta ha individuato il calciatore che potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Un atleta di sicura esperienza che può garantire forza e, soprattutto, sicurezza nel reparto. Il nome porta a quello di Mats Hummels. Attualmente in forza al Borussia Dortmund non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei centrali più completi.
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Molto difficile che i ‘Gialloneri’ gli offrano il rinnovo, visto che hanno intenzione di puntare su altri profili (probabilmente più giovani). Una idea che intriga parecchio la dirigenza nerazzurra che potrebbe convincerlo a sposare il progetto dell’Inter la prossima stagione. Una idea assolutamente da non sottovalutare. Il campione del mondo, nel 2014 con la Germania, potrebbe seriamente pensarci. Così come lo stanno facendo anche altri club.
Proprio nell’ultima partita nella massima competizione europea è stato uno dei migliori della sua squadra dove ha annichilito il reparto offensivo del Milan che non ha fatto praticamente nulla. Soprattutto grazie alla sua ottima prestazione ed al resto dei suoi compagni di squadra. A 34 anni potrebbe ripartire dall’Italia e, soprattutto, da Milano. Sponda nerazzurra.
Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…
Il paragone tra Luka Jovic ed Erling Haaland ha fatto discutere non poco in diretta:…
Clima sempre più incandescente alla Roma, da Daje Ale le indiscrezioni sulle esclusioni di Hummels…
L'Atalanta è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Stoccarda: l'annuncio in diretta non…