Paige Spinarac, il golf diventa hot: scatti bollenti per l’influencer

Paige Spiranac è un’assoluta protagonista, la sua carica erotica diventa uno spot importante anche per il golf femminile.

Le attenzioni dei fan per Paige Spiranac portano così luce anche sul mondo del golf. L’influencer è rimasta in campo come allenatrice ma anche come volto sexy che infiamma con grande sensualità i tanti fan in giro per il mondo.

Paige Spiranac golf hot
L’allenatrice di golf è sempre sexy per i fan (Instagram) – controcalcio.com

La sua carica erotica le ha permesso di avere un ruolo davvero importante nel mondo del web, lo sport è diventato quasi un contorno guardando le sue foto. Paige Spiranac infiamma tutti, i social la stanno lanciando come una delle maggiori bombe hot da guardare e ammirare.

L’americana originaria del Colorado ha un pubblico variegato, non tutti i suoi fan l’hanno vista giocare a golf negli anni precedenti e probabilmente nemmeno conoscono le regole di base di questo sport. Paige Spiranac sul suo profilo però accoglie un po’ tutti, i neofiti della materia rimangono ancor di più a bocca aperta nell’ammirare la sua bellezza prorompente.

Paige, scatti infuocati a letto

L’influencer è diventata sempre più protagonista, i suoi contenuti postati sono sempre piccanti. L’ex golfista americana è ora una bomba per tutti i fan, i tempi delle competizioni sono ormai lontane. Paige aveva vinto molto a livello universitario, il suo talento però non è stato sufficiente per trionfare anche in campo professionistico. Ha puntato su altro e sta convincendo ugualmente, il lancio del calendario ne sta accentuando la sua carica erotica. Nelle ultime foto a letto mostra così il suo fascino, Paige Spiranac è hot per il pubblico maschile.

Spiranac hot a letto
La golfista si mostra al top della forma (Instagram) – controcalcio.com

La sua carica sensuale è abbastanza evidente dagli scatti diventati virali, l’intimo bianco ne valorizza delle forme più che generose. Non è una taglia small e proprio per questo piace ai followers, la sua avvenenza è un marchio di fabbrica che quasi porta a ricorrere a un defibrillatore per molti. Paige Spiranac è seguita in maniera traversale, i complimenti arrivano un po’ in tutte le lingue del mondo proprio perché la 33enne è la massima esponente nel mondo del golf.

Paige è un personaggio di grande impatto, ha smesso ufficialmente di gareggiare ma non per questo è scomparsa dai radar, anzi. Il suo ruolo da influencer sta diventando sempre più coinvolgente, sono circa quattro milioni i followers su Instagram, un altro milione abbonda su Fb e sugli altri social. I media si stanno accorgendo di lei, Paige prende le copertine anche dei tabloid inglese per la sua avvenenza e sta avendo un pubblico di fan anche in Italia. Il golf trova così una paladina importante, i suoi followers vorrebbero vederla all’opera anche in qualche green italiano: sarebbe la maestra perfetta per migliorare il proprio handicap.

Gestione cookie