Cristina Buccino bomba sexy: décolleté superior!

Décolleté sensuale per Cristina Buccino ed i fan perdono la testa: la showgirl è una vera bomba sexy, ecco la foto

Cristina Buccino si è fatta conoscere dal pubblico nostrano non solo per essere una modella dall’indubbio ed irresistibile fascino, ma anche grazie al fatto di essere una delle influencer più sensuali che ci siano in Italia.

Cristina Buccino super sensuale: decolleté da urlo
Décolleté da urlo per Cristina Buccino: la modella è super sensuale (Instagram) – ControCalcio.com

 

Di origini calabresi, la showgirl ci ha messo poco a conquistare il successo tra il pubblico maschile e non e qualche tempo fa è finita anche sotto i riflettori del mondo dello sport per una presunta relazione con Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco. La relazione non è mia stata confermata e, nonostante le ire della moglie del giocatore Amelia de la Osa che addirittura taggò la Buccino in una storia su Instagram “regalandole” il marito, la modella non ha mai voluto rispondere a questi pettegolezzi.

La showgirl ha preferito pensare alla propria carriera e soprattutto ai suoi fan che la seguono con tanto affetto e dedizione sia nella vita reale sia via social. Su Instagram, la Buccino vanta 3 milioni di follower che puntualmente restano a bocca aperta davanti agli scatti che regala la modella dove è quasi sempre rovente. E nell’ultimo post pubblicato, la showgirl ha voluto mostrare ancora una volta la sua superiorità con un outfit davvero sensuale.

Cristina Buccino super sexy: décolleté da urlo e fan impazziti

Nonostante Cristina Buccino si avvii verso i quarant’anni (a giugno ne ha compiuti 38 ndr.), la sua bellezza non sembra risentire dello scorrere del tempo. Anzi, più passano gli anni e più la modella diventa affascinante, dimostrandolo ogni volta tramite i suoi profili social dove regala degli scatti da urlo ed anche nell’ultimo update su Instagram non si è voluta smentire.

Posando per Ploom Italia, la Buccino ha indossato un outfit che definire rovente è quasi un eufemismo ed in fa sono letteralmente impazziti di fronte ad una visione simile. Il décolleté è davvero da urlo e per l’occhio umano è una mission impossibile resistergli, soprattutto se così sensuale e prorompente.

Cristina Buccino lascia senza fiato: il decolleté è super sexy
Décolleté rovente per Cristina Buccino: la modella manda i fan in estasi (Instagram) – ControCalcio.com

 

Ancora una volta, la Buccino ha scelto un outfit nero, colore che non solo la snellisce, ma le dona un pizzico di sensualità in più che non guasta ed i fan hanno ovviamente apprezzato tutto ciò. Il post ha infatti collezionato tantissimi likes nel giro di nemmeno 24 ore, così come sono stati tanti i commenti dei suoi follower che hanno voluto rimarcare quanto sia affascinante.

Qualcuno ha anche definito la Buccino una dea e di certo è una definizione che ci sta per una donna affascinante e sensuale come lei che si è confermata come una delle donne più belle d’Italia.

Gestione cookie