Lady Morata, lato B che infiamma: Alice Campello è da Champions League

Alice Campello è una delle influencer più incisive in Italia, lady Morata si mostra al top della forma e con un fondoschiena da invidia.

La forma fisica di Alice Campello è invidiata da molte sue colleghe, la moglie di Alvaro Morata è una delle influencer che riesce maggiormente a far breccia nel cuore dei fan.

Alice Campello infiamma
Alice Campello, influencer e moglie di Alvaro Morata (ansa foto) – controcalcio.com

La coppia Campello-Morata è sempre un punto di riferimento nel mondo dei social e in quello sportivo. Il centravanti è rimasto all’Atletico Madrid ma potrebbe sentire un po’ la nostalgia dell’Italia, i tifosi della Juventus sognano per lui un terzo e definitivo ritorno a Torino.

Morata segna ed è in forma, Alice Campello non è da meno. L’influencer si è mostrata sui social con grande slancio, la modella veneziana è sempre al massimo della forma. I quattro figli… tengono in allenamento Alice, l’effetto sui social è davvero sorprendente.

Alice, un lato b da oscar

L’influencer veneziana è un punto di riferimento per Morata, la coppia piace in Italia e Spagna per la serenità che trasmettono ai fan. Alice Campello è un volto positivo sul web e lo dimostra anche in una delle ultime foto dove pubblicizza un noto brand. L’effetto dell’abito su di lei è sbalorditivo, il lato B di Alice Campello fa rimanere a bocca aperta i followers.

Lady Morata lato B
In ottima forma la signora Morata (Instagram) – controcalcio.com

Lady Morata incanta e seduce, è una delle influencer più virali in questo momento. Il suo sguardo entra nel cuore dei tanti fan, il fisico modellato invece infiamma decisamente il pubblico maschile. Alice Campello è una icona di stile e non è un caso come sia una delle più cercate in ambito pubblicitario, gli abiti indossati da lei diventano sempre tra i più cercati nelle boutique. L’infuencer è in forma, recentemente però aveva fatto seriamente preoccupare tutti i fan.

Alice Campello ha raccontato recentemente a Verissimo cosa era successo con l’ultima gravidanza, i momenti di paura sono stati superati e ora la sua serenità è un marchio di fabbrica. La vita familiare è sempre molto coinvolgente, l’influencer è una delle donne tra le più amate sul web. I 3,5 milioni di followers su Instagram sono sempre coinvolti, i complimenti non mancano mai sia in queste foto sexy che nei momenti di relax nella vita quotidiana. Alice è la regina dei social, i tanti tifosi in Serie A intanto sperano che intanto Morata possa tornare a gennaio, l’attaccante però è tenuto stretto dall’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Gestione cookie