In Serie A sono diversi i tecnici a forte rischio esonero a causa di risultati che non arrivano. Possibile ritorno su una panchina di Leonardo Semplici.
Leonardo Semplici è pronto ad iniziare una nuova esperienza in Serie A. Dopo lo Spezia, infatti, il tecnico fiorentino si è preso un periodo di riposo, ma ora il ritorno in campo è ormai alle porte.
Le ultime indiscrezioni, infatti, danno un altro tecnico a rischio oltre Baroni e a questo punto non possiamo escludere un esonero già la prossima settimana. In caso di un cambio in panchina, Semplici è il candidato numero uno per provare a cambiare passo.
Il campionato è ormai pronto ad entrare nel vivo e per questo motivo i club sono al lavoro per cercare di trovare una soluzione immediata per cambiare passo. Ad oggi, come detto in precedenza, per una squadra l’esonero del tecnico sembra essere possibile anche se non si hanno certezze. Sono in corso tutte le valutazioni del caso per provare a capire se la scossa potrebbe arrivare con un nuovo allenatore oppure c’è bisogno di aspettare il mercato di gennaio per rinforzare la squadra e raggiungere l’obiettivo.
Stando alle ultime indiscrezioni riferite da TuttoSalernitana.com, Inzaghi è a forte rischio esonero se non dovesse arrivare la vittoria contro il Bologna. La Salernitana sta valutando anche l’ipotesi addio De Sanctis. A questo punto il nome in pole position è quello di Semplici, ma attenzione alla possibile sorpresa De Rossi magari con Sabatini come ds.
Si tratta di una vicenda che sarà affrontata comunque nei prossimi giorni vito che non sono assolutamente previsti ribaltoni immediati. L’obiettivo è comunque quello di cambiare passo e abbandonare l’ultimo posto. Naturalmente per farlo ci potrebbe essere bisogno di un nuovo esonero e il Bologna inizia ad essere decisivo.
Leonardo Semplici è uno dei possibili nomi per la panchina della Salernitana in caso di esonero di Inzaghi. La situazione entrerà nel vivo solamente nei prossimi giorni visto che prima di Bologna difficilmente ci sarà uno scossone. E a questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere una certezza sul destino della panchina dei granata.
In questi ultimi mesi sta accadendo qualcosa di anomalo attorno al titolo della Lazio quotato…
Il Milan è tornato al successo in Champions League ma continuano le polemiche per quanto…
Il primo terzo di stagione in casa Roma ha molte più ombre che luci: non…
L'opinionista di Controcalcio, dopo Napoli-Roma, parla degli azzurri di Conte e il suo parere non…
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…