Venti milioni e chiude: Lotito ‘beffa’ la Juve

Claudio Lotito è pronto a beffare la Juventus: si può chiudere a circa venti milioni di euro per l’asso che volevano anche i bianconeri

In casa Lazio ci sono vari problemi che stanno emergendo in questa stagione. A partire da quelli di campo dove i capitolini sono attualmente a centroclassifica e hanno collezionato più sconfitte che vittorie. In Serie A balbettano a differenza di quanto succede in Champions League. Oltre all’involuzione tecnica, altri problemi sono quelli relativi ai rinnovi dei giocatori più rappresentativi.

Lotito beffa la Juve: a venti milioni si chiude
Claudio Lotito è pronto a beffare la Juve: l’asso non va in bianconero – (ANSA) – controcalcio.com

 

Come quello di Mattia Zaccagni. A dire il vero l’ex Verona sta passando un brutto momento in generale considerando i vari infortuni che l’hanno frenato di recente e il fatto che fin qui ha realizzato un solo gol in tutta la stagione. Al pari dell’altro esterno Felipe Anderson: il momento no della Lazio passa anche dalle difficoltà delle ali. Il problema del prolungamento di contratto che non arriva per Zaccagni può tramutarsi molto presto in un divorzio, addio possibile la prossima estate.

Venti milioni e si chiude: Lotito può beffare così la Juve

Come sottolineato diverse volte dal suo agente, ci sono tanti club che vogliono l’esterno italiano. A partire dalla Juve dove a dirigere le operazioni c’è Cristiano Giuntoli, letteralmente stregato da Zaccagni. Già ai tempi del Napoli aveva praticamente chiuso per il suo arrivo dal Verona, ma poi la trattativa saltò. Adesso vorrebbe portarlo in bianconero. La Juve può fare sul serio considerando i problemi di rinnovo del fantasista, ma non è l’unico club a volerlo.

Venti milioni e si chiude: Lotito beffa la Juve
Lotito beffa la Juve per Mattia Zaccagni: a venti milioni si chiude – (ANSA) – controcalcio.com

 

Occhio anche all’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone, grande ex dei biancocelesti e avversario della Lazio nel girone di Champions League. Gli spagnoli potrebbero presto fare sul serio per Zaccagni e beffare così la Juve. I bianconeri non stanno accelerando più di tanto, prendono tempo e sperano in uno sconto rispetto ai 30 milioni di euro che Lotito sparerà per la sua cessione.

In questo scenario può inserirsi l’Atletico, con la cifra che può scendere dai 30 richiesti a circa 20/22 milioni con cui si può chiudere. Lotito difficilmente potrebbe pretendere di più considerando le difficoltà del prolungamento. L’affare Zaccagni-Atletico sarebbe perfetto per tutte le parti: a partire dalla Lazio che guadagnerebbe il massimo dalla sua cessione (cosa che la Juve non può garantirgli), vendendolo all’estero e quindi nessun rischio di ritrovarselo contro in serie A. E così Lotito medita di beffare la Juve.

Gestione cookie