Tammy Abraham è sempre più vicino a lasciare la Roma: sta per arrivare una offerta importante al club giallorosso, una cifra che si avvicina intorno ai 30 milioni di euro
Fino a questo momento della stagione non ha collezionato neanche una presenza. Ed il motivo è fin troppo semplice ed intuibile visto che è ancora alle prese con un terribile infortunio che lo ha colpito (rottura del legamento crociato) per il centravanti inglese. Per Tammy Abraham, però, l’incubo sembra che sia stato quasi messo alle spalle.
A meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe tornare a disposizione per il prossimo anno, in particolar modo nel mese di gennaio. Nel frattempo, però, nonostante il ko che lo ha condizionato, le offerte nei suoi confronti di certo non mancano. Tanto è vero che dall’estero ne potrebbe arrivare una vicina ai 30 milioni di euro.
Abraham, le offerte non mancano: addio alla Roma più vicino
Fino a questo momento della stagione Romelu Lukaku non lo sta facendo di certo rimpiangere. La differenza tra il centravanti belga e l’inglese è fin troppo evidente e lo si nota soprattutto dai gol che l’ex Inter ha messo a segno. A questo punto, però, per Abraham lo spazio con i giallorossi si sta riducendo sempre di più. Ed è per questo motivo che avanza, sempre di più, l’ipotesi di un suo possibile addio. Molto difficile, però, che si possa verificare nella prossima sessione invernale del calciomercato.
Molto più probabile, invece, che il discorso venga rimandato nel mercato estivo. Una offerta concreta potrebbe arrivare nuovamente dalla Premier League, un campionato che conosce fin troppo bene visto che è giunto in Italia dal Chelsea. Un’altra squadra di Londra potrebbe corteggiarlo. Si tratta dell’Arsenal, alla ricerca di un attaccante da portare nella rosa allenata dal tecnico Mikel Arteta. I’ Gunners’, infatti, potrebbero arrivare ad offrire anche una offerta sui 25-28 milioni di euro.
Una offerta che difficilmente i Friedkin potrebbero rifiutare. Considerando, soprattutto, il fatto che il calciatore è fermo da un bel po’ di mesi. Come riportato in precedenza il centravanti è sulla via del recupero ed intende mettersi a disposizione per José Mourinho che lo ha fortemente voluto in questa sua avventura in giallorosso. Nel frattempo i londinesi (che già in passato lo avevano corteggiato prima del suo arrivo nella Capitale) attendono con ansia.