Caso Pogba: decisione presa, può tornare in campo

Paul Pogba continua ad essere in attesa di conoscere il suo destino dopo la positività al doping. E la squalifica sembra essere ormai definita.

Il destino di Paul Pogba sembra essere ormai definito. Il francese continua ad essere ai box a causa della positività al doping e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente migliore.

Pogba Juventus
Paul Pogba ha deciso il suo destino – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la decisione sul caso di Pogba è ormai presa e si può dire lo stesso per la squalifica. Naturalmente ancora fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Juventus: caso Pogba, c’è la svolta

Il caso Pogba tiene assolutamente banco soprattutto in casa Juventus anche perché i bianconeri devono prendere una decisione molto importante sul futuro del calciatore. Per il momento sono in corso le riflessioni del caso e si aspettano le decisioni ufficiali sulla squalifica prima eventualmente di valutare la rescissione del calciatore. Di certo da parte del francese non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro e, quindi, si continuerà in questo modo. Ad oggi, però, non si hanno certezze e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di Pogba di patteggiare la sanzione e avere la squalifica di un solo anno per doping. Si tratta di una notizia sicuramente positiva visto che, se confermata, ci sarà la possibilità di continuare con la squadra bianconera ancora per una stagione.

Pogba Juventus
Pogba patteggia e rischia una squalifica di un anno – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Il confronto è comunque in corso e la decisione sarà presa solamente nelle prossime settimane. Ma Pogba sembra essere ormai pronto a patteggiare per cercare di trovare un accordo e provare a continuare la sua esperienza nel mondo del calcio.

Ultime Pogba: possibile patteggiamento della pena

Pogba pensa ad un patteggiamento e, quindi, ad una squalifica di un solo anno. Si tratta di una mossa per salvare la propria carriera dopo la batosta della squalifica. Naturalmente ancora non c’è l’ufficialità e per questo motivo tutto può accadere, ma la strada sembra essere ormai segnata e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Gestione cookie