Dalla Roma al Milan: pagano la clausola rescissoria

Dalla Roma fino ad arrivare al Milan, a quanto pare sono disposti a pagare la clausola rescissoria al club detentore del suo cartellino

Non è affatto un mistero che, fino a questo momento della stagione, il calciatore stia dimostrando davvero di essere all’altezza della situazione. Con prestazioni eccellenti, condite anche da qualche gol (non proprio il suo mestiere). Fatto sta, però, che l’interesse dei club nei suoi confronti aumenta sempre di più.

Dragusin piace alle big italiane
Sia la Roma che il Milan sulle tracce del calciatore – Controcalcio.com (Foto LaPresse)

 

Come riportato in precedenza soprattutto da parte della stessa Roma e del Milan che sono pronti a chiedere più di qualche informazione per il calciatore. Senza dimenticare anche il possibile interesse da parte di qualche top club europeo che potrebbe presentare una di quelle offerte che non si possono davvero rifiutare.

Tutti pazzi per il pilastro di Gilardino: dalla Serie A alla Premier

Alberto Gilardino non ne può assolutamente fare a meno nello schierarlo titolare nel suo Genoa. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 16 presenze, condite da una rete ed un assist. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Radu Dragusin. il forte centrale, ex Juventus, si sta dimostrando come uno dei migliori nel suo ruolo in questo campionato. Le sue prestazioni sono state fin troppo convincenti.

Dragusin piace alle big italiane
Radu Dragusin nel mirino delle big d’Europa ed italiane – Controcalcio.com (Foto LaPresse)

 

Secondo quanto riportato dal sito “ProSport” pare che, tra i club stranieri, quello maggiormente interessato non può che essere il Manchester United. La dirigenza dei ‘Red Devils‘ è rimasta impressionata dalle sue ottime partite disputate fino ad ora. Addirittura gli inglesi sarebbero in netto vantaggio su altre squadre che hanno mostrato interesse come: Milan, Barcellona, Arsenal, Newcastle e Tottenham.

A quanto pare, però, lo United è pronto a fare sul serio e potrebbe anche non aspettare la prossima sessione del calciomercato estivo. Addirittura potrebbero anticipare le mosse e presentarsi con una offerta in quello di gennaio. L’obiettivo, infatti, è quello di poterlo mettere a disposizione nel team allenato da Erik Ten Hag. La conferma dell’interesse di molti team arriva direttamente da parte del suo procuratore, Florin Manea.

Quest’ultimo, infatti, ha fatto sapere che il suo assistito piace parecchio a tantissime squadre, ma di concreto fino ad ora non c’è assolutamente nulla. Non è da escludere che a gennaio possa arrivare una importante offerta per il Genoa. La sua clausola rescissoria è di 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe per nulla spaventare gli inglesi.

Gestione cookie