Dalla Roma fino ad arrivare al Milan, passando anche per altri club (sia italiani che esteri) che hanno messo gli occhi sul calciatore che sta impressionando davvero tutti
Oramai in Germania non si sta parlando d’altro se non di lui. Un giocatore che sta stupendo tutti gli addetti ai lavori. A suon di ottime prestazioni, ma soprattutto di gol. Anche perché, fino a questo momento della stagione, ha messo a segno più reti che presenze in campo. Numeri a dir poco impressionanti e che lasciano tutti senza parole.
Allo stesso tempo, però, un bel po’ di club stanno cercando di studiare la mossa per convincere la sua attuale società a cederlo. Molto difficile che queste operazioni possano verificarsi nella prossima sessione invernale del calciomercato. Anche se non è detta affatto l’ultima parola visto che c’è un importante club che sta facendo di tutto per il trasferimento imminente.
Tutti pazzi per Serhou Guirassy. Oramai in Bundesliga non si parla d’altro se non di lui. Il nazionale della Guinea sta letteralmente incantando i suoi tifosi, ovvero quelli dello Stoccarda. Come riportato in precedenza i numeri effettuati sono a dir poco impressionanti. Tra campionato e coppa di Germania ha collezionato 12 presenze, mettendo a segno ben 17 reti. Non è affatto finita qui visto che si è tolto la soddisfazione di fornire 2 assist per i suoi compagno di squadra.
Il nome del classe ’96 è finito sul taccuino di alcuni club italiani come Milan e Roma, alla ricerca di nuovi attaccanti per la prossima stagione. I rossoneri devono cercare una alternativa di Olivier Giroud che, nonostante continui a segnare a raffica, ha una carta di identità che parla fin troppo chiaro. Allo stesso tempo ci sono i giallorossi che devono vedere bene la situazione che riguarda Romelu Lukaku: il belga, infatti, è attualmente in prestito dal Chelsea che, però, se ne vuole privare quanto prima.
Secondo quanto riportato dal giornalista Florian Plettenberg, direttamente dal suo account ufficiale di “X“, non ci sarebbero solamente le big italiane. Da considerare anche il concreto interesse da parte del Manchester United. I ‘Red Devils’, a quanto pare, sono in netto vantaggio rispetto alle altre squadre. L’obiettivo degli inglesi è quello di portare il 27enne in Premier League in vista della prossima estate. Anche se faranno di tutto per anticipare il suo arrivo a gennaio. Club italiani permettendo.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…