Emily Ratajkowski è tornata a infiammare il web, i suoi ultimi scatti sono diventati virali per un pubblico sempre più ammaliato.
La regina del web torna in prima fila, Emily Ratajkowski è una delle top model più celebri e soprattutto più affermate sui social. Il suo ultimo scatto conferma la grande presa sul pubblico.
L’obiettivo di quanti vivono di gloria è sempre quello di stupire il pubblico, rinnovarsi e conquistare sempre più spazio. Emily Ratajkowski in ciò è una maestra, la modella sa essere protagonista e superare con grande slancio tutta la concorrenza.
La sua voglia di stupire è altissima, negli ultimi giorni ha continuamente spiazzato i suoi tifosi. La modella è stata presente a un match di Nba e ha incanalato tutte le attenzioni, Emily ha fatto praticamente le… prove per testare poi il pubblico ai massimi livelli.
Emily shock, il lato A infiamma il pubblico
Nella gara americana era chiaramente molto coperta, la sua bellezza ha ugualmente impressionato il pubblico e anche gli stessi cestisti hanno trovato un modo per allungare le pause e guardare nella sua direzione. Emily dal vivo conquista i cuori, sul web prosegue ad ammaliare il pubblico e lo fa in maniera seducente. La foto scattata da Bailey Lachlan conferma il sexy appeal della modella, Emily Ratajkowski è una dea che seduce.
Un’immagine che diventa virale, l’arte della modella si espande e travalica i confini della sensualità con decisione. Emily sa conquistare il pubblico e questa foto sicuramente è tra quelle più hot del suo carnet fotografico. I fan maschili sono letteralmente impazziti, Emily si è mostrata al massimo della forma e con grande audacia, i complimenti sono arrivati un po’ in tutte le lingue del mondo. I fan crescono a dismisura, ha qualcosa come più di 30 milioni di followers solamente contando quelli su Instagram.
Emily è un punto di riferimento e tra i commenti emergono diversi profili con la spunta blu tra cui quello di Elisabetta Canalis, che si è complimentata con l’americana per lo scatto audace. La gara di seduzione è vinta a mani basse da Emily, non nuova a provocazione e a immagini che restano scolpite nel tempo. La modella precedentemente aveva un po’ stupito tutti indossando dei jeans XXL e qualche hater ne ha approfittato. La miglior risposta alle critiche è arrivata, Emily con un solo scatto ha ammutolito sia i fan che i detrattori.