Federica Nargi mozzafiato: scatti da urlo

Federica Nargi è una bomba sexy nella sua ultima istantanea pubblicata sui social: Instagram ai piedi dell’ex velina

È stata una delle veline più amate di ‘Striscia la Notizia’, trasmissione che tra tante la scelse come velina mora nell’autunno 2008. Al suo fianco c’era la bionda Costanza Caracciolo, per un’accoppiata di bellezze fuori dal comune.

Federica Nargi in intimo: è tutto troppo bollente
Il web esplode per Federica Nargi: intimo rovente (Ansa) – Controcalcio.com

 

Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti: la stella di Federica Nargi continua a brillare più che mai. Nata a Roma il 5 febbraio 1990, Federica ha avuto un assaggio di successo già agli esordi quando iniziò la sua carriera come modella. Diversi i brand di livello internazionale che subito misero gli occhi sulla bellezza acqua e sapone della Nargi, pronti a scommettere su di lei.

Successivamente la parentesi durata quattro anni sul bancone del tg satirico che quest’anno, su Canale 5, ha festeggiato il 35esimo anniversario. La Carriera di Federica Nargi è stata un continuo crescendo: showgirl, velina, modella ma anche conduttrice. Ha preso parte a numerose trasmissioni e tra le sue ultime esperienze va certamente ricordata quella al timone di ‘Gialappashow‘: programma comico al fianco dello storico trio, la Gialappa’s Band.

La vita privata di Federica Nargi, a differenza di quanto si possa dire delle sue colleghe, non sempre ha offerto spunti scandalistici o di gossip. Dal carattere riservato, è da oltre quattordici anni la compagna dell’ex attaccante di Juventus, Cagliari e Milan: Alessandro Matri. Un amore che, iniziato nel marzo 2009, prosegue ancora oggi più solido che mai. Nonostante la Nargi non si sia mai sposata, è mamma di due splendide bambine: Beatrice e Sofia.

Federica Nargi da bollino rosso: l’intimo è spaziale

Il suo successo è cresciuto negli anni anche grazie al web, dove Federica viene considerata una delle donne più sexy e desiderate d’Italia. In poco tempo la Nargi ha costruito una sua fan base assai solida: solo su Instagram si tratta di 4,2 milioni di followers. E il motivo di tutto questo clamore va ovviamente ricercato negli scatti davvero bollenti che l’ex velina ama postare sulla sua pagina quasi a cadenza quotidiana.

Federica Nargi in intimo: è tutto troppo bollente
Federica Nargi piccantissima: l’intimo è esagerato (Instagram) – Controcalcio.com

 

“Buongiorno!”, scrive nella didascalia dell’ultimo post su Instagram la showgirl romana che, con una tazza di caffè in mano, ammicca sensuale all’obiettivo. Lo scatto ritrae la Nargi in una posa sexy, gambe in bella mostra ma soprattutto indossare un baby-doll che ha mandato fuori di testa i suoi milioni di fan. Le curve in primo piano e soprattutto il lato A a dir poco esagerato che, grazie alla palese trasparenza dell’intimo, non è mai stato tanto in bella vista.

Uno spettacolo per gli occhi dei suoi ammiratori che in poche ore non hanno potuto fare altro che inondare lo scatto della Nargi con migliaia tra likes e commenti. L’ennesimo centro social per una delle donne che, con uno schiocco di dita, è in grado di magnetizzare l’attenzione del web.

Gestione cookie