Sabrina Salerno, il vestitino è troppo mini: gambe da capogiro (Video)

Sabrina Salerno da urlo, minigonna e abito attillatissimo che lasciano il segno: il video che fa impazzire letteralmente il pubblico

Era la regina del palco e delle piste da ballo negli anni Ottanta, e lo è ancora adesso, mantenendo intatte la stessa energia, la stessa voce potente, le stesse movenze suadenti e irresistibili. In poche parole, Sabrina Salerno è sempre lei e se possibile riesce a farci sognare ancora di più con il trascorrere del tempo.

Sabrina Salerno vestito mini video
Sabrina Salerno, il suo fascino è sempre più leggendario: ammiratori fuori di testa (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Una cantante che ha fatto epoca con una presenza di grande impatto, capace di guadagnare visibilità non soltanto all’interno dei nostri confini ma anche al di fuori. All’estero, è una delle icone da esportazione italiane e continua a essere acclamatissima dai fan, come ci sta dimostrando il 2023, anno in cui si è dedicata anima e corpo a tantissime date in concerto in giro per il vecchio continente.

Moltissime date in Francia, ma anche in Spagna, Danimarca, Romania, Svizzera e non solo. Il risultato, in ogni caso, è stato sempre lo stesso. Dovunque sia andata, Sabrina ha fatto registrare il sold out totale, tra l’acclamazione del pubblico in festa, entusiasta di vederla più in forma che mai. 55 anni e non sentirli, la cantante e showgirl è inconfondibile nel suo incedere suadente che la rende un vero e proprio mito.

Sul suo profilo Instagram, oltre ai consueti scatti nei momenti della sua vita privata, Sabrina ha documentato con dovizia di particolari quanto accaduto nel corso del suo lungo tour. Immagini che hanno fatto il giro della community, clamorose per eleganza e sensualità stratosferica.

Sabrina Salerno illegale in concerto, quella minigonna è un capolavoro: in pochi secondi manda tutti ko

Un lungo tour che non è ancora finito, ma avrà una ultima data, attesissima da tutti, il 17 dicembre a Parigi. Un gran finale come si conviene a una signora del palco, che non finisce mai di stupire e di far sognare il suo pubblico.

Sabrina Salerno vestito mini video
Sabrina Salerno, temperature altissime sul palco: non si smentisce mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

L’ultimo video pubblicato è una vera bomba, in tutti i sensi. In una pausa di uno degli ultimi concerti, dietro le quinte Sabrina continua a ballare scatenata, con un abito attillatissimo e una minigonna da infarto che accendono in un istante la fantasia.

La colonna sonora scelta in post produzione, ‘Another one bites the dust‘, dei Queen, fa il resto e rende il video virale come non mai. Ed è trionfo assoluto di dichiarazioni d’amore per la infinita Sabrina: “Ma come fai a essere sempre così bona?”, “Chi è quella ragazzina?”, “Sei il top”, “Incredibile è dire poco”.

Gestione cookie