Calciomercato: Muller sbarca in Serie A, firma a zero

Thomas Muller è pronto a volare in Serie A dopo gli anni da urlo al Bayern Monaco: un’occasione da cogliere al volo per la big italiana

La sessione invernale di calciomercato è sempre più vicina. Le big della Serie A continua a lavorare in ottica futura per puntellare le rispettive rose a disposizione. Un colpo intelligente che, per caratteristiche ed esperienza, potrebbe fare far il salto di qualità alla compagine italiana.

Muller colpo Serie a zero
Muller colpo Serie a zero, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per cambiare squadra dopo tanti anni da protagonista in Bundesliga. Muller vorrebbe così arrivare ad un’entusiasmante destinazione in Serie A per conoscere da vicino il calcio italiano. Ecco la nuova idea interessante in ottica futura con il colpo a parametro zero della big d’Italia. Il Milan non sta attraversando un momento di forma eccellente: ora Stefano Pioli cercherà di recuperare i tanti infortunati attualmente ai box. L’obiettivo è quello di restare in Europa per tentare così la rincorsa in classifica per stare dietro a Juventus e Inter: la stagione non è iniziata nel migliore dei modi con tante sconfitte rimediata in questa prima parte.

Calciomercato, Muller pronto all’affare in Serie A

Un nuovo affare suggestivo in ottica Serie A: Muller è sempre stato accostato alle big d’Italia, ma ora potrebbe esserci il colpo a sorpresa a parametro zero. A giugno sarebbe sul punto di dire addio al Bayern Monaco, ecco la ricostruzione dell’affare.

Muller colpo Serie a zero
Muller colpo Serie a zero, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista di Bild Sport, Christian Falk, Thomas Muller potrebbe vestire la maglia del Milan in caso di addio a parametro zero. Da anni stella del Bayern Monaco, ora è pronto l’addio al prestigioso club bavarese. Ora la società rossonera è pronta così a rinforzare il reparto offensivo con un elemento di spessore, che ha realizzato tanti gol in carriera.

Per tante stagioni è diventato un punto di riferimento del Bayern Monaco, ma al termine della stagione potrebbe così arrivare la sua separazione dalla compagine tedesca. Protagonista con la maglia della Germania, ha conquistato numerosi trofei in carriera: un profilo di assoluto livello con tanta esperienza da vendere all’interno del gruppo squadra guidata da Stefano Pioli. Un affare che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane: tutto ruoterà intorno alla decisione dell’esperto calciatore tedesco, pronto a vestire la maglia rossonera. Il Milan spera di chiudere l’affare in tempi brevi, ma non è detta ancora l’ultima parola.

Gestione cookie