Irina Shayk è assolutamente scatenata nelle ultime foto postate sul suo profilo Instagram. La supermodella lascia tutti a bocca aperta con outfit succinti e irriverenza
Tutti gli occhi sono puntati su Irina Shayk, ma lei non sembra curarsene più di tanto, anzi sa come catturare costantemente l’attenzione di fan e followers, che non si perdono un passo della meravigliosa modella russa.
Occhi verdi, corpo mozzafiato e una personalità da numero uno non sono una novità, soprattutto ora che la conosciamo bene e a 37 anni ha raggiunto una maturità evidente nel suo lavoro, da superstar assoluta. È vero che per tanto tempo si è parlato di lei soprattutto per le sue relazioni. Quella con Cristiano Ronaldo ha fatto il giro del mondo, e ancora oggi c’è chi la ricorda, ma poi non sono mancati i riflettori anche per Bradley Cooper e l’ex giocatore di football Tom Brady.
Non sappiamo se si separerà mai dalle prime pagine dei giornali di gossip, ma intanto conquista quelle delle riviste con servizi fotografici unici, in cui sfrutta il suo corpo, le sue movenze ed espressioni provocanti o più serie per calamitare chiunque entri in contatto con i suoi scatti. Da Elle a Vogue e fino alle passerelle, condivide costantemente i suoi successi anche sui social, che infatti sono costantemente presi d’assalto da tutto il mondo.
Irina Shayk stavolta è esagerata: scoperta sopra e sotto
L’ultimo post pubblicato da Irina sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, e di certo non si può dire che nessuno sia rimasto sorpreso. E non per il suo successo, quanto per gli outfit e le pose con cui si è lasciata immortalare.
Nella prima foto del post, il pubblico maschile ha potuto solo fare zoom, dato che il bikini è talmente piccolo da contenere a fatica le sue grazie, e anche in basso si scopre non poco. Indossa una gonna strettissima e veramente corta, da cui spunta uno slip in coordinato, tutto in giallo, abbinato alla parte sopra in argento.
Se si scorrono le foto postate, si può notare anche una foto su un tetto di un palazzo, vestita tutta in nero, ma soprattutto un altro scatto in cui è piegata in avanti e girata di spalle con in primo piano il suo lato b. Scatenata e mozzafiato, insomma, praticamente come sempre, ma stavolta anche un po’ di più.