Melissa Satta in tutto il suo splendore, l’ultimo scatto in gonna pazzesca fa impazzire i suoi fan e naturalmente anche il fidanzato Berrettini
Ha vissuto una carriera che nella sua giovane età gli ha già portato diversi successi e soddisfazioni. Ora, Matteo Berrettini è ulteriormente uno degli uomini più invidiati d’Italia, essendo fidanzato ormai da un anno con una delle bellezze più seducenti del Belpaese come Melissa Satta.
Una love story, quella tra i due, che va avanti a gonfie vele e che quando, all’inizio del 2023, era stata pubblicamente sdoganata aveva colto molti di sorpresa. La showgirl sarda del resto ha ammesso in prima persona che non pensava di innamorarsi nuovamente di uno sportivo, ma come sappiamo le ragioni del cuore alle volte vanno in direzioni inattese. I due sono inseparabili e tra i rispettivi impegni, appena possono, trascorrono tempo prezioso insieme, come in occasione delle recenti vacanze sulle nevi svizzere.
Si tratta di una relazione che visto lo status dei due interessati è costantemente sotto i riflettori, Matteo e Melissa del resto non si nascondono di certo e vanno avanti a testa alta. Nonostante le numerose polemiche che li riguardano. Per tanti, infatti, ci sarebbe una precisa ‘responsabilità’ da parte di lei nel preoccupante calo avuto dal tennista nel 2023 e lui viene accusato di ‘distrarsi’ troppo, eccessivamente concentrato sulla sua vita privata e sulla sua dimensione mediatica. Polemiche che hanno superato in diversi casi i livelli di guardia e i limiti del buon gusto, tanto che entrambi hanno dovuto replicare agli attacchi ricevuti.
Melissa Satta colpisce ancora: minigonna stratosferica, piovono applausi
Berrettini, in effetti, ha vissuto un anno sportivamente molto complicato, fino quasi a scivolare fuori dalla top 100 a livello mondiale. Per il 2024 medita riscossa, dopo aver pensato addirittura al ritiro dalle competizioni per i tanti problemi fisici avuti, ma può consolarsi con la vicinanza della sua bella che non gli fa mai mancare il suo sostegno. E che lo incanta con scatti come questo.
Visione stratosferica in minigonna, gambe perfette in risalto, per una foto super seducente, in cui Melissa conferma tutta la classe e la sensualità che le conosciamo da tempo. La showgirl sarda è sempre da urlo e nonostante gli attacchi degli haters riceve sempre l’apprezzamento e l’incoraggiamento dei fan di vecchia data, perdutamente innamorati di lei e che non si perdono un solo scatto sui social.