Noemi-Ilary, bufera social: è scontro a distanza

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi, arriva l’ennesimo scontro a distanza sui social network: questa volta la risposta non si è fatta attendere 

Gira e rigira, alla fine, per quanto riguarda il mondo del gossip si continua a parlare di una delle (ex) coppie che ha fatto molto chiacchierare. Ovviamente stiamo parlando di Francesco Totti ed Ilary Blasi che, dopo 20 anni d’amore (dove sono nati tre splendidi figli) hanno deciso di prendere due strade completamente diverse. Senza, però, evitare di lanciarsi frecciatine e punzecchiature di ogni tipo.

La risposta social della Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuovo colpo di scena – Controcalcio.com (Ansa Foto)

 

Tra interviste, questione dei ‘Rolex’, nuovi fidanzati, non mancano altri colpi di scena. La conduttrice televisiva, da qualche mese, ha iniziato una relazione sentimentale con l’imprenditore e personal trainer tedesco Bastian Muller. Mentre il ‘Pupone’ con Noemi Bocchi. Proprio da quest’ultima arriva una vera e propria frecciatina. Contro chi? Ovviamente nei confronti dell’ex del suo attuale compagno. Una risposta, sul suo account ufficiale Instagram, che ha fatto decisamente discutere.

Noemi risponde ad Ilary: che stoccata su Instagram

Il tutto è arrivato direttamente con una ‘storia‘ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Moltissimi utenti, infatti, non hanno potuto fare altro che effettuare lo “screenshot” ed inoltrare il post. Si tratta di una chiarissima frecciata alla conduttrice. E’ uno scatto, in bianco e nero, in cui si vede il mezzo volto di una donna con tanto di sigaretta tra i denti. Poi la didascalia che non lascia alcun tipo di dubbio: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”.

La risposta social della Bocchi
Che stoccata di Noemi Bocchi contro Ilary Blasi – Controcalcio.com (Ansa Foto)

 

Per molti si tratta di un chiaro riferimento al nuovo docufilm intitolato “Unica” che è stato lanciato da Netflix e che vede come protagonista proprio la Blasi. Quest’ultima, infatti, ha raccontato per filo e per segno tutto quello che gli amanti del gossip non conoscevano della fine della storia con l’ex capitano della Roma. Tanto è vero che nel documentario la Bocchi viene nominata in più di una occasione. Proprio come la principale causa della rottura di una delle coppie più amate in Italia.

Le due non hanno alcun tipo di rapporto. Anche perché non si sono mai incontrate. Ed a questo punto è sempre più probabile che le due si terranno a distanza. Nel frattempo, però, non è ancora arrivata la risposta social da parte della Blasi in merito alla stoccata della donna che è diventata la nuova compagna del suo ex.

Gestione cookie