Dopo la gara vinta venerdì scorso in trasferta contro il Monza, sulla Juventus di Massimiliano Allegri bisogna registrare un polverone.
Il gioco della Juventus di Massimiliano Allegri non è certo da ricordare, ma la cattiveria sì. La Vecchia Signora, infatti, ha dimostrato contro il Monza tutta la voglia di cercare di vincere lo Scudetto di quest’anno. Al gol iniziale di Adrien Rabiot, infatti, i brianzoli avevano risposto con quello segnato da Valentin Carboni (il cui cartellino è di proprietà dell’Inter) al 91’.
Il team piemontese, infatti, si è riportato avanti all’azione successiva con Federico Gatti, bravo e fortunato a trovarsi nei minuti finali della partita nell’area di rigore del Monza. Con la vittoria contro i brianzoli, di fatto, la Juventus di Massimiliano Allegri è vicina al suo primo obiettivo stagionale, ovvero quello di confermare la propria posizione di vertice fino al prossimo mercato di gennaio.
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, infatti, sono al lavoro per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri, soprattutto a centrocampo. I nomi che ruotano intorno alla Juventus sono tanti: da Kevin Phillips del Manchester City, passando per Lazar Samardzic dell’Udinese, a Kouadio Koné del Borussia Monchengladbach. Tuttavia, in attesa di nuovi aggiornamenti in sede di calciomercato, bisogna registrare un duro attacco alla ‘Vecchia Signora’.
Maurizio Pistocchi, infatti, si è espresso così su ‘X’ sul gioco espresso dagli uomini di Massimiliano Allegri: “La Serie A vorrebbe incassare 1 miliardo di euro dalla vendita dei diritti Esteri per il prossimo triennio. Resta veramente un mistero chi e perché dovrebbe spendere per vedere un calcio che non emoziona e non appassiona”.
Il giornalista non nasconde il suo riferimento alla Juventus, visto che sotto il tweet pubblica anche una foto di Massimiliano Allegri. Il gioco della ‘Vecchia Signora’, effettivamente, non è tra i più belli della nostra Serie A, anzi, ma bisogna anche dire che sta sovvertendo tutti i pronostici della scorsa estate.
In tanti, infatti, non davano la Juventus tra le pretendenti al titolo, ma il lavoro di Massimiliano Allegri, che può piacere o meno, ha ridato un senso di squadra all’intero gruppo bianconero. Altro test fondamentale per gli uomini del tecnico toscano sarà il big match di venerdì sera all’Allianz Stadium contro il Napoli campione d’Italia.
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…