Valentina Ferragni, che rimonta su Chiara: il decolleté è uno spettacolo

Valentina Ferragni è un personaggio in ascesa, l’influencer non è solo una sorella d’arte quanto anche una donna con grande determinazione.

La bellezza di Valentina Ferragni è ammirata dal pubblico maschile, l’influencer è anche un punto di riferimento solido per il genere femminile grazie alle sue battaglie.

Valentina Ferragni super decolleté
Valentina Ferragni conquista i fan (ansa foto) – controcalcio.com

La fortuna di essere sorelle d’arte è quella di partire già con un buon numero di fan. Rimanere però con numeri alti sui social richiede impegno, costanza e anche un pizzico di determinazione in più rispetto alle altre influencer. Il caso di Valentina Ferragni è evidente, sui social continua ad avere un suo seguito proprio perché non è dipendente dalla ben più famosa Chiara.

Valentina ha un suo pubblico, gli scatti che mostra sono sempre originali e sa anche essere molto combattiva. Recentemente ha raccontato quanto le è accaduto, ma non ha perso il sorriso e la voglia di mostrarsi al massimo.

Valentina, un lato A che stupisce

Il pubblico maschile la apprezza soprattutto per le foto dove si mostra in maniera sensuale, i suoi scatti sono ammalianti ma mai volgare. Uno degli scatti postati negli ultimi giorni conferma proprio tutto ciò, Valentina Ferragni sa essere protagonista, la sua forma è abbastanza evidente. Il decolleté della Ferragni è una piacevole sorpresa per il pubblico maschile.

Ferragni lato A
Valentina Ferragni in evidenza sui social (Instagram) – controcalcio.com

I followers sono impazziti, Valentina è sempre molto considerata sul panorama social e Instagram ne conferma tutta la sua grande presa sul pubblico. Ha quasi cinque milioni di followers, un numero abbastanza considerevole che le consente così di essere un personaggio di tendenza, capace di spostare le mode e di diventare un punto di riferimento per le adolescenti. Il look è importante ma anche i contenuti, la Ferragni sa bene come può essere un esempio positivo anche raccontato quanto passato di recente.

Valentina ha commosso parlando della sua malattia alla pelle, un problema preso in tempo che ha fatto preoccupare molto i fan. Il tumore ha lasciato una cicatrice in fronte, la stessa Ferragni ha raccontato la sua esperienza con la malattia in un podcast pubblicato nelle scorse ore: “Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per due giorni, ritorna normale ma poi continua a crescere sotto pelle giorno dopo giorno. È fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età”.

Gestione cookie