La Juventus sogna il colpo calciomercato Anguissa. Giuntoli lo vuole subito a Torino e per convincere il Napoli è pronto a mettere sul piatto uno scambio.
C’è Zambo Anguissa nei ogni di calciomercato della Juventus. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Giuntoli starebbe pensando al centrocampista del Napoli per rinforzare un ruolo che, anche a causa di diversi problemi, è assolutamente privo di alternative.
E per convincere il Napoli Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul piatto uno scambio già in questo calciomercato invernale. Difficile ad oggi ipotizzare la fumata bianca, ma la Juventus ci pensa e Anguissa molto presto potrebbe diventare un obiettivo concreto per i bianconeri.
Il Napoli chiede almeno 45 milioni di euro per lasciar partire Anguissa e per questo motivo la Juventus sta ragionando sulla possibilità di uno scambio. Non facile considerando il fatto che i partenopei non vorrebbero privarsi del centrocampista, ma i bianconeri hanno sicuramente delle carte molto interessanti da poter mettere sul piatto. La palla naturalmente è in mano a De Laurentiis, che dovrà decidere se accontentare la richiesta di Giuntoli oppure decidere di far restare il calciatore almeno fino al termine della stagione.
Ritornando su questa ipotesi di calciomercato, per arrivare ad Anguissa la Juventus potrebbe offrire una contropartita tecnica. Tra i calciatori che potrebbero interessare al Napoli, vista la partenza del camerunense per la Coppa d’Africa, occhio ai nomi di Miretti e, dato l’infortunio di Olivera, Iling. Entrambi stanno vedendo poco il campo e e potrebbero rivelarsi giocatori ideali per il modulo di Mazzarri.
Per il momento si tratta di una ipotesi, ma l’interesse è reale e non possiamo escludere un sondaggio da parte di Giuntoli per capire una eventuale apertura a questo trasferimento. Si tratta di un qualcosa che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane e molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore.
Giuntoli vuole Anguissa alla Juventus in questo calciomercato e si tratta di una possibilità da seguire con attenzione soprattutto nella seconda parte della sessione. Difficile pensare, vista la cifra, una conclusione in tempi brevi. Ma un tentativo ci sarà e non possiamo escludere che alla fine si arrivi ad una fumata bianca per un colpo che fa già sognare in grande i tifosi juventini.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…