Marialuisa Jacobelli da sogno: primo piano mozzafiato

La giornalista figlia d’arte Marialuisa Jacobelli offre spettacolo in tutti i modi: primo piano ruba la scena su Instagram

Con un cognome come il suo sarà stato sicuramente molto difficile scrollarsi di dosso la nomea di ‘figlia di’, ma possiamo dire senza timore di smentita che Marialuisa Jacobelli sia riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel giornalismo sportivo italiano con le sue sole forze.

Marialuisa Jacobelli stupisce tutti
Marialuisa Jacobelli, primo piano da sogno (Instagram) – Controcalcio.com

 

Negli ultimi anni Marialuisa è cresciuta a tal punto da diventare una delle nuove stelle del giornalismo. Merito anche del padre Xavier ovviamente: da una firma celebre come la sua, la Jacobelli ha imparato i segreti del mestiere sin da ragazzina, ossia da quando cominciò ad appassionarsi al mondo dello sport. Il calcio poi è sempre stata la sua più grande passione, fino a diventare il suo lavoro vero e proprio.

Oggi, la bella bergamasca, illumina gli stadi lavorando come bordocampista per SportMediaset e Dazn, due punti di riferimento per quanto riguarda il giornalismo sportivo.

Marialuisa Jacobelli, che primo piano su Instagram

Marialuisa ha costruito tutta la sua carriera ‘dal basso’, come tanti suoi colleghi. Prima di approdare in due dei più grandi network televisivi italiani, ha lavorato a Telelombardia come presentatrice di ‘Qui Studio Voi Stadio’, programma storico della rete regionale lombarda. Dopodiché ha preso parte ad altri programmi come ad esempio ‘Direttacalcio’ e TopNews24′.

In ogni esperienza a cui ha preso parte, la figlia d’arte ha mostrato il suo immane talento dietro la telecamera, per lei i ‘tempi televisivi’ non hanno segreti! Il grande salto in avanti avviene pochi anni fa, nel 2019, quando viene chiamata per far parte della squadra di ‘Quelli che..Serie B’, noto programma di Rai Due. Nello stesso anno partecipa anche a ‘Calcio&Mercato’.

Primo piano mozzafiato per la Jacobelli
Primo piano da sogno per Marialuisa Jacobelli (Instagram) – Controcalcio.com

 

Insomma, stiamo parlando di una carriera in crescendo e che è culminata con l’approdo a Mediaset e Dazn: Marialuisa, solitamente, lavora come bordocampista o si occupa delle interviste nel pre o post-partita.

Quando si parla della splendida giornalista bergamasca, tuttavia, non si può non fare un accenno alle sue incredibili curve che rubano la scena in ogni dove. E così Marialuisa Jacobelli può definirsi anche una influencer, avendo su Instagram ben 3 milioni e passa di follower! Numeri pazzeschi e che vengono confermati ogni volta che la giornalista propone foto o storie. In uno degli ultimi scatti pubblicati, per fare un esempio recente, ha proposto un primo piano favoloso, che parla semplicemente da solo.

 

 

 

Gestione cookie