Occhio Inter, Simeone ci prova: l’offerta spaventa i tifosi

Fai molta attenzione Inter, l’ex di lusso come Diego Pablo Simeone ci sta provando in tutti i modi nel convincere il calciatore a trasferirsi all’Atletico Madrid 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che il manager argentino guardi in Serie A alla ricerca di nuovi profili che possano andare bene per la sua squadra. D’altronde si tratta di un campionato che conosce molto bene visto che ci ha militato per anni diventando uno dei migliori nel suo ruolo.

Simeone interessato a Carboni
Simeone pronto a fare un vero e proprio sgarro all’Inter – Controcalcio.com (Foto LaPresse)

 

Questa volta, però, ha scelto di puntare direttamente il calciatore dell’Inter che, fino a questo momento della stagione, sta facendo delle ottime cose. Nell’ultima giornata di campionato ha trovato anche la via della rete facendo impazzire (almeno in quel momento) di gioia i suoi stessi tifosi.

Attenzione Inter, Simeone vuole portarlo all’Atletico

Dopo Rodrigo De Paul (che starebbe seriamente pensando di ritornare in Italia dove è seguito da un paio di top club), adesso Diego Simeone è pronto nuovamente a fare la “spesa” nel nostro campionato. Nel mirino del ‘Cholo’, infatti, c’è finito un tesserato dell’Inter. Anche se, in questa stagione, è stato mandato in prestito a farsi le ossa con il Monza. Ovviamente stiamo parlando di Valentin Carboni che, nella serata di venerdì, aveva trovato la rete del momentaneo pareggio contro la Juventus.

Simeone interessato a Carboni
Carboni nel mirino di Simeone dell’Atletico – Controcalcio.com (Foto LaPresse)

 

Gara poi vinta, nel recupero, da parte degli uomini di Allegri. L’attaccante piace moltissimo all’argentino che vorrebbe portarlo con sé all’Atletico. Una possibile operazione che, però, si potrebbe verificare solamente la prossima stagione. Allo stesso tempo, però, bisogna anche valutare la posizione dei nerazzurri. Infatti la società di Zhang non ha alcuna intenzione di lasciare partire il loro gioiello visto che lo considerano una pedina importante ed, allo stesso tempo, incedibile. Anche se, come tutti ben sanno, tutto ha un prezzo.

Nel caso in cui si dovesse presentare una di quelle offerte difficilmente da rifiutare le cose potrebbero cambiare. Si parla, infatti, di una cifra che si potrebbe aggirare intorno ai 15-20 milioni di euro per il costo del suo cartellino. Se si dovesse arrivare ad un prezzo del genere allora si potrebbe anche iniziare ad intavolare una trattativa. Nel frattempo, però, lo stesso club nerazzurro spera in altri grandi prestazioni del loro gioiellino per un solo obiettivo: ovvero che il suo valore possa continuare ad aumentare sempre di più.

 

Gestione cookie