Ciro Immobile l’ha detto davvero: incredibile confessione choc in tv in merito al suo sogno di sempre. L’attaccante della Lazio dice tutto
Ciro Immobile è ormai un personaggio pubblico conosciuto a livello mediatico non solo per le sue prodezze nel mondo del calcio. Non stupiscono le tante ospitate in tv, in programmi generalisti, in compagnia anche della moglie Jessica Malena a cui è molto legato. Il bomber della Lazio da un anno e mezzo sta attraversando una fase della carriera in cui non riesce a fare la differenza come un tempo.
Ad inizio stagione era esplosa la bufera con una frangia di tifosi biancocelesti, reo di contestarlo sui social per il periodo critico. Mai però è mancato il sostegno allo stadio e da parte della Curva Nord che si è schierata apertamente con il suo Capitano. Nelle ultime settimane sembra essersi rilanciato prima con alcuni rigori, poi con la doppietta decisiva con cui ha steso il Celtic e ha spedito la Lazio agli ottavi di Champions League, infine anche con le prestazioni tornate positive. Scavallata la quota 200 gol con la maglia capitolina (ora sono 203).
Immobile choc, arriva la confessione in tv
Tornato il sereno, almeno per ora, allontanando le voci di un addio già a gennaio in Arabia Saudita (che può tornare alla carica dopo l’offerta della scorsa estate), l’attaccante è stato ospite in tv. Per la precisione è intervenuto al programma “Boomerissima” di Alessia Marcuzzi su Rai 2.
L’attaccante ha cantato e ballato insieme alla moglie, e si è divertito a partecipare al programma. Poi però non si è tirato indietro quando gli sono state chieste alcune cose inerenti la sua carriera. Ed è arrivata una confessione incredibile a questa domanda della Marcuzzi: “Se potessi tornare indietro con la macchina del tempo ad una partita, in quale andresti?”. La risposta spiazza tutti.
Immobile risponde senza pensarci troppo: “Questa è facile, sicuramente alla finale della Coppa del Mondo del 2006″. Ovvero quella vinta dall’Italia di Marcello Lippi contro la Francia in Germania. Un titolo che resta, per ora, un sogno per l’attaccante di Torre Annunziata. Con la Nazionale ha comunque vinto un Europeo da protagonista nel 2021, ma evidente che il Mondiale sia un sogno ancora maggiore. Questo mostra una volta di più il suo attaccamento ai colori azzurri, per chi avesse dubbi su quanta voglia di Italia ha Ciro.