Il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, è pronto a piazzare il grande colpo in arrivo direttamente da Madrid per rinforzare i giallorossi
Una operazione che si potrebbe verificare in vista della prossima stagione visto che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, pare molto difficile che il club di appartenenza voglia lasciare partire il loro calciatore per la prossima sessione invernale di calciomercato. Molto più probabile, invece, che il discorso venga rinviato direttamente in estate.
Si tratta di una operazione che si avvicina intorno ai 35 milioni di euro. Allo stesso tempo, però, bisogna fare molta attenzione visto che le insidie sono sempre dietro l’angolo. Segno del fatto che potrebbe esserci qualche altro top club pronto ad anticipare la concorrenza dei “lupacchiotti” per il calciatore che piace moltissimo ed ha tantissimo mercato.
Nonostante la stagione non sia ancora arrivata a metà, la Roma sta già pensando alla prossima. E, soprattutto, su come rinforzarla. In particolar modo per quanto riguarda il reparto offensivo. Il ds Pinto guarda, in particolar modo, in Spagna nel campionato di Liga dove milita un calciatore che piace moltissimo alla dirigenza. Nella seconda squadra di Madrid, vale a dire l’Atletico, milita un certo Angel Correa che continua a fare gola alla Roma.
Il calciatore argentino potrebbe essere il prossimo rinforzo in attacco del team allenato da José Mourinho (da valutare cosa ne sarà del manager portoghese). Questa, infatti, potrebbe essere l’ultima stagione in biancorosso da parte del 28enne.
La Roma, infatti, si è messa in fila per assicurarsi le sue prestazioni. Poco importa se il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2026, i giallorossi non hanno dubbi ed hanno intenzioni serie di portarlo nella Capitale. 35 milioni di euro. Questo il prezzo del suo cartellino.
Ovviamente i Friedkin sperano in un importante sconto, in modo tale da avviare una possibile trattativa per averlo a disposizione la prossima stagione. Fino a questo momento ha messo a segno tre gol e un assist in 16 partite, in tutte le competizioni. Da precisare che non è affatto considerato una prima scelta da parte del suo allenatore, Diego Simeone.
Lo stesso che potrebbe dargli il “via libera” per la sua partenza. Il suo arrivo potrebbe significare solamente una cosa: la possibile (e quasi certa) partenza di Tammy Abraham, ancora out per l’infortunio della scorsa stagione.
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…