Elisabetta Canalis incontenibile: il selfie è bollente

La meravigliosa ex velina è esplosiva nel suo selfie pubblicato sui social: Elisabetta Canalis manda in estasi i suoi fan

‘Striscia la Notizia’ è ricordo dolce ma lontanissimo: adesso Elisabetta Canalis è solita monopolizzare l’attenzione attraverso scatti davvero esaltanti pubblicati sui social. È accaduto a lungo durante l’estate, è accaduto ancora solo qualche ora fa.

Elisabetta Canalis: il selfie è troppo piccante
Elisabetta Canalis fa impazzire i fan: scatto piccante (Ansa) – Controcalcio.com

 

Showgirl, modella, attrice ma anche mamma. La Canalis è una vera forza della natura e può contare su una cura della bellezza davvero inarrivabile per tante sue colleghe. Classe 1978, nessuno lo direbbe, è ancora nella mente di tantissimi il calendario senza veli che la rivista ‘Max’ pubblicò nel 2003 quando Elisabetta aveva 25 anni.

Da lì in poi, la storia è nota e lei è divenuta con grande merito uno dei simboli di bellezza italiana più assoluta nel mondo. Dal punto di vista sentimentale Elisabetta non ha vissuto mesi facili visto che dopo ben nove anni di matrimonio è arrivato il divorzio ufficiale dall’ormai ex marito Brian Perri, con grande sorpresa dei fan.

Nonostante ciò il rapporto tra i due è eccellente, anche per amore comune della piccola Skyler Eva nata nel 2015. Il mondo social ama da impazzire Elisabetta Canalis che adora ricambiare tutto questo sconfinato affetto dei suoi fan con interventi, tra video e scatti, sempre assolutamente graditi.

Eli Canalis da urlo: selfie da bollino rosso

Si può dire che Instagram sia effettivamente casa sua, dove una fan base particolarmente numerosa di oltre 3,5 milioni di followers, non fa altro che elogiarne la bellezza e tenerle compagnia. È accaduto recentemente con la scomparsa di Mia, la cagnolina a cui Elisabetta era molto legata.

Elisabetta Canalis: il selfie è troppo piccante
Il selfie è stratosferico: Elisabetta Canalis infiamma il web (Instagram) – Controcalcio.com

 

L’ultimo post dell’ex velina ha però rialzato in cielo animi e soprattutto la temperatura, visto che la Canalis è tornata a splendere in tutta la sua bellezza prorompente.  In una colleziona di istantanee scattate in quel di Los Angeles, dove la 45enne di Sassari è solita vivere da ormai tanti anni, Elisabetta ha sfoggiato uno scatto tanto veloce quanto piccante.

Allo specchio è partito un selfie, probabilmente mentre si preparava per uno dei suoi tanti eventi, in jeans e top nero molto aderente. Il fisico asciutto e tonico più che mai è sotto gli occhi di tutti, una forma fisica davvero eccezionale degna dei suoi tempi a Striscia. La consueta carica di sensualità non è poi mancata e la Canalis ha saputo intrattenere i suoi fan con la solita semplicità.

Il décolleté della showgirl sarda è pazzesco e proprio nessuno può resisterle: al punto che in pochissime ore gli scatti sono stati visualizzati da milioni di utenti, passati per lasciare like ed un commento di enorme apprezzamento per l’incantevole Elisabetta Canalis.

Gestione cookie