La bellezza di Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta sul suo profilo Instagram. L’allenamento diventa bollente
Si parla tanto e sempre di Melissa Satta in tutti gli ambiti, dal gossip allo spettacolo, dalla moda al lifestyle, ma la curiosità dei suoi fan non si limita alle notizie che la riguardano, piuttosto sfociano al suo stile di vita e alla sua quotidianità.
Allora è proprio lei che sfrutta i social per lanciare dei messaggi che la riguardano più da vicino, un po’ per le sue abitudini quotidiane, un po’ per il suo carattere. Ultimamente l’abbiamo vista sulle passerelle, in abito da sera e con outfit che hanno fanno impazzire sia il pubblico maschile, sia quello femminile. Non solo, perché è stata protagonista anche sul palco della Ryder Cup 2023 e sicuramente anche sulle prime pagine delle riviste.
La sua scia di successo investe inevitabilmente anche il lato privato, e spesso si parla in toni negativi della sua storia d’amore con Matteo Berrettini, soprattutto per via degli insuccessi e dei tanti infortuni che hanno afflitto il tennista negli ultimi anni. Ha deciso di non curarsene e andare avanti, anzi ogni tanto pubblica anche qualche scatto con lui. Esattamente come con Maddox, all’insegna della tenerezza. Chi la segue costantemente conosce la cura che dedica anche al suo corpo e al suo make up, e a tal proposito nelle ultime ore ha lasciato a bocca aperta i suoi follower con le storie pubblicate su Instagram.
Melissa Satta, l’allenamento diventa bollente: sempre più giù
Per la showgirl, mettersi alla prova con i pesi è diventata una vera e propria fetta di vita, una passione, che ha deciso di estendere anche al rapporto con i suoi fan sul web.
È per questo che, dopo essersi cimentata in sfide alle trazioni e all’hip thrust, continua a postare video dei suoi duri allenamenti o scatti mentre è al lavoro con la ghisa. Stavolta è stato il turno dello squat e possiamo dire che se l’è cavata egregiamente. Nella storia in questione, ha precisato di aver abbassato il peso e alzato il numero delle ripetizioni. Il pubblico maschile, però, non può non concentrarsi sui glutei scolpiti a cui si dedica costantemente in palestra, anche per l’inquadratura da dietro che serve essenzialmente per mostrare l’esercizio.
Insomma, anche questa l’ha portata a casa e sicuramente non le manca il successo, perché quello riesce a calamitarlo anche con una tuta indosso e con il sudore sulla fronte, senza trucco o abiti da sera.