Totti-Blasi, verità sconvolgente: apprensione tra i fan

Nuovi scandali circa la separazione tra Totti e la Blasi, confessione inaspettata da parte di una presunta ex fiamma del calciatore.

Quella che sembrava una storia d’amore da sogno in realtà si è trasformato in un vero e proprio incubo. Era l’inizio del nuovo millennio quando il calciatore Francesco Totti si impegnava per conquistare il cuore della bella Ilary Blasi riuscendo a fare di lei non solo sua moglie ma anche la madre dei suoi tre figli. Visti da fuori apparivano come la coppia più bella d’Italia ma le confessioni dei tempi recenti raccontano un’altra verità.

Francesco Totti, la verità sui tradimenti
La verità sul rapporto Totti-Blasi, spuntano nuovi retroscena (Ansa) – Controcalcio.com

 

Ad aver lanciato quella che a tutti gli effetti è stata la bomba mediatica del 2023 ci ha pensato proprio la Blasi che ha deciso di infrangere il silenzio attraverso Netflix. Grazie alla nota piattaforma streaming la conduttrice televisiva ha potuto condividere con il mondo il suo punto di vista facendo leva soprattutto sulla rottura. Pare infatti che a portare la coppia alla definitiva separazione sia stato l’atteggiamento fin troppo libertino da parte dell’ex capitano della Roma.

Pare infatti che Totti fosse particolarmente incline al tradimento e nonostante gli sforzi fatti dalla sua ex moglie, alla fine la Blasi si è decisa a lasciarlo andare. Ovviamente sono tante le donne che in questi anni sono state accostate al Pupone, proprio una di loro ha recentemente deciso di uscire allo scoperto.

I tradimenti di Totti: parla la presunta ex fiamma

L’ultima fiamma dell’ex calciatore si chiama Noemi Bocchi, conosciuta sui campi di padel e diventata l’attuale donna dell’iconico numero dieci giallorosso. Pare che i due siano stati travolti dalla passione quando Totti era ancora impegnato con la Blasi. Ma non è finita qui, perché un’altra ex liaison del Pupone ha deciso di cogliere la palla al balzo scendendo così in prima linea. Fulmine a ciel sereno da parte di Flavia Vento.

Tradimenti Totti-Blasi, parla la presunta ex
Francesco Totti traditore, parla Flavia Vento (Ansa) – Controcalcio.com

 

L’ex showgirl nell’ultimo periodo sembra essere un po’ uscita di scena, almeno per quanto riguarda la televisione visto che sui social continua ad essere particolarmente attiva. Soprattutto su X, quello che una volta si chiamava Twitter, dove la starlet ha da poco scritto che a breve sarà lei a dire tutta la verità. Anni addietro diversi rumors hanno parlato di una presunta relazione clandestina tra Francesco Totti e Flavia Vento.

Flirt che, tuttavia, ancora oggi non è stato confermato. Insomma, a distanza di un anno e mezzo dalla definitiva separazione, la storia tra Totti e la Blasi sembra destinata a vivere nuovi e inaspettati retroscena. Ora tocca all’attrice confessare quella che è la sua verità. Tenetevi pronti perché sono previste nuove bombe di gossip da qui ai prossimi giorni.

Gestione cookie