Incontro con gli agenti: Calhanoglu verso l’addio all’Inter

Hakan Calhanoglu può a sorpresa lasciare l’Inter: c’è stato un incontro con gli agenti del calciatore turco, Inzaghi e tifosi nerazzurri in ansia

Probabilmente nell’Inter di Simone Inzaghi non c’è un giocatore decisivo come Hakan Calhanoglu, nemmeno Lautaro Martinez. Il duttile centrocampista è un jolly da poter impiegare in ogni ruolo della zona nevralgica del campo (dalla mezzala alla trequarti fino alla regia scoperta quest’anno) e soprattutto lo fa con solida maestria. La qualità del gioco è sotto gli occhi di tutti ma soprattutto sa essere decisivo in zona offensiva, battendo i rigori e segnando gol anche su azione.

Inter, Calhanoglu verso l'addio: incontro con gli agenti
Hakan Calhanoglu può lasciare presto l’Inter: scelta la nuova destinazione – (ANSA) – controcalcio.com

 

Probabilmente per Simone Inzaghi è il primo intoccabile di questa squadra e il rinnovo arrivato la scorsa estate fino al 2027 poteva sembrare la boccata d’ossigeno contro i tanti club che vogliono il giocatore turco. E invece a quanto pare non è bastato il prolungamento di contratto: Calhanoglu può lasciare l’Inter già in una delle prossime sessioni di mercato.

Calhanoglu verso l’addio all’Inter, gli agenti incontrano la big

Probabilmente l’addio avverrà la prossima estate e non a gennaio, difficile che possa partire a stagione in corso. Ma nonostante il contratto in scadenza nel 2027, questa può essere davvero l’ultima annata a Milano. In questi giorni, infatti, sarebbe andato in scena l’incontro tra gli agenti e una big del calcio europeo.

Inter-Calhanoglu è addio? Incontro con gli agenti
Hakan Calhanoglu è pronto a dire addio all’Inter? – (ANSA) – controcalcio.com

 

Ci riferiamo al Liverpool, uno dei club più blasonati di Premier League. Gli agenti del turco sono pronti ad incontrare i dirigenti della squadra inglese per riuscire a strappare il sì al centrocampista dell’Inter. Non sarà comunque facile prenderlo. Come detto ha un contratto lungo e per la società nerazzurra è fondamentale nello scacchiere di Inzaghi. Per questo le pretese di Marotta potrebbero essere molto alte e sparare una cifra importante.

Se c’è qualcosa che non manca, però, ai club di Premier come il Liverpool è sicuramente il denaro e la sensazione che pur se la cifra richiesta fosse molto alta, i reds potrebbero esaudire la volontà della società meneghina. A quel punto potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore che difficilmente direbbe no: la Premier è il sogno di ogni calciatore, specialmente se a bussare alla porta è un club come il Liverpool. Con buona pace di Inzaghi e dei tifosi che non si priverebbero mai del turco.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie