La Lazio risponde subito allo sgarbo della Juve: dopo lo strappo a zero, Lotito anticipa tutti e affonda per un colpo in Serie A
La Lazio, la Juventus e il calciomercato, per l’ennesima volta. Ciak, azione, si gira. Solo con un copione diverso, perché la società di Claudio Lotito e quella della famiglia Elkann-Agnelli, affidata ora a Gianluca Ferrero, non faranno come quest’estate, in cui si sono messe d’accordo affinché Luca Pellegrini e Nicolò Rovella arrivassero a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma sono l’una contro l’altro.
Dal Messaggero, infatti, hanno raccontato che tra il rinnovo di Felipe Anderson e i biancocelesti potrebbe esserci un ostacolo chiamato anche Juve, appunto. Cristiano Giuntoli avrebbe contattato l’ala brasiliana, il cui contratto con la Lazio scadrà alla fine di questa stagione, per un approdo a Torino a parametro zero. I colloqui tra il numero 7 e la società capitolina si sono nuovamente congelati: il calciatore non si ferma dalla sua richiesta di 3,5 milioni di ingaggio, la Lazio non sarebbe così disposta a darglieli, specie perché ultimamente, come ha detto il suo allenatore, Maurizio Sarri, è “nel periodo della croce”, e i risultati in campo si vedono eccome.
Ma non c’è solo la “grana” Anderson ad avere un peso notevole sulle prestazioni della squadra del tecnico toscano, a pesare ci sono anche gli infortuni, e i troppi impegni a cui i biancocelesti devono rispondere. Ed ecco che spunta un altro nome, un colpo, anzi un Colpani – Andrea, ovvio -, che potrebbe sbarcare a Roma da Monza già a gennaio.
Colpani-Lazio, Lotito supera Inter e Napoli con una super proposta a Galliani
L’esterno bresciano, 25 anni da compiere a maggio, dieci gol in Serie A, sei dei quali segnati solo in questa stagione, è diventato l’oggetto proibito delle big italiane. Lo vogliono l’Inter, il Napoli, e la Lazio, appunto, che è quella che sembra più in vantaggio rispetto alle altre.
Lotito, secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, grazie anche l’ottimo rapporto con Adriano Galliani, con il quale adesso siede insieme al Senato nelle file di Forza Italia, ha messo sul piatto dei brianzoli i cartellini di Jean Daniel Akpa Akpro, che già milita nel Monza, e Toma Basic, e 25 milioni di euro per portare quanto prima Colpani alla corte di Sarri, sbaragliando la concorrenza.
Tutto è appeso a un Felipe, o chissà. L’episodio, comunque, ancora non è finito. Questo era solo un trailer.