La minigonna è troppo corta: Elodie lascia senza parole

Elodie scatenata e senza limiti, le immagini del suo tour musicale stanno facendo il giro del web: look sempre più audaci

Un successo di pubblico davvero senza precedenti. Il tour di Elodie nei palazzetti era attesissimo e sta pienamente rispettando le previsioni, anzi sta andando probabilmente anche oltre. La cantante romana ha scatenato il finimondo in ognuna delle sue esibizioni, consegnandosi definitivamente alla storia come una delle popstar italiane più irresistibili.

Elodie concerto minigonna super
Elodie al top come non mai, la cantante sta vivendo un momento magico (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Il successo di Elodie, come sappiamo, parte da lontano, ma, dopo tanta gavetta e la notorietà raggiunta grazie ad Amici di Maria De Filippi, qualche anno fa, la sua ascesa non si è più fermata. Dischi dagli incassi stratosferici, brani che hanno conquistato tutti nelle radio e sul web, grazie alle emozioni trasmesse dal suo timbro vocale unico e di rara potenza. Con il dettaglio da non sottovalutare di una cifra stilistica che può contare su un fare suadente e su una sensualità incontenibile, messa sempre più in evidenza da look pazzeschi e movenze provocanti e coinvolgenti sul palco.

Tutto questo, mixato insieme, fornisce come ovvio risultato i sold out continui nelle date che vedono Elodie esibirsi dal vivo. Pienone assicurato nei vari concerti che ha tenuto in queste settimane tra Milano, Napoli, Roma e Firenze. Al punto che è stato necessario, praticamente a furor di popolo, inserire una ultima data al Forum di Assago per consentire un ultimo grande abbraccio del suo pubblico a Elodie, una degna chiusura con il botto.

Elodie, ennesima esibizione illegale: gonna cortissima, gambe in bella mostra e Instagram in tilt

Personaggio sempre più a 360 gradi, Elodie si caratterizza anche per la sua voglia di comunicare e di prendere posizione su tematiche scomode. Sapendo di raccogliere anche critiche per il suo modo di pensare e di fare, ma non le importa. E’ stata piuttosto discussa in questi giorni per i suoi look apparsi a qualcuno eccessivi sul palco, di sicuro ci ha regalato a ripetizione immagini non banali e difficili da ignorare.

Elodie concerto minigonna super
Elodie da urlo sul palco, vestitino micidiale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Per l’appunto, ecco uno dei tanti abiti di scena che ci ha mostrato sul palco a Firenze, un tubino strettissimo e attillatissimo, con minigonna quasi inesistente. Gambe micidiali in risalto, visione seducente che ha attirato nel post su Instagram una marea di commenti dai tantissimi followers (circa 3 milioni e mezzo): “Il fotografo si merita un aumento di stipendio”, “Sei da pelle d’oca”, “Strepitosa”, “Unica”. Particolarmente acclamata anche la presenza, insieme a lei, di Renato Zero, un volto storico della musica italiana.

Gestione cookie