La bellezza di Sabrina Ferilli fa costantemente impazzire i fan, anche sui social. Nell’ultimo post pubblicato, molti dei suoi followers sono impazziti per un suo primo piano
Quando si è delle vere e proprie icone del mondo dello spettacolo, basta veramente poco per far impazzire i fan. Sabrina Ferilli ce l’ha dimostrato ancora una volta nelle ultime ore, con un semplice post. Nulla di articolato, solo lei, e una montagna di like e complimenti tra i commenti.
D’altronde il castello di popolarità che si è costruita non è affatto semplice da replicare. La showgirl è molto identificata nel mondo romano, ma oltre a quello, ha dimostrato di saper fare tutto e di metterci dentro il suo talento come attrice. Dal teatro alla tv, passando per il cinema, non si è fatta mancare neanche la conduzione, e senza mai portare a casa delusioni cocenti.
Una come lei, la cui attrazione con la telecamera è reciproca e infallibile, non ha avuto problemi neanche ad abituarsi ai social network, che sono diventati uno strumento per azzerare la distanza dai fan. Lo si evince dalla semplicità con cui li usa, soprattutto Instagram, su cui ha già totalizzato la bellezza di 1,2 milioni di seguaci. E senza avere alcuna intenzione di fermarsi, neanche in questo caso.
Sabrina Ferilli, basta una foto: tutti a bocca aperta
“Ecco” e un emoji che fa l’occhiolino: basta scrivere questo in didascalia alla Ferilli per scatenare i suoi fan, tra una pausa film e un pasto un po’ più abbondante con la giustificazione dell’Immacolata.
In questo caso, la showgirl ha semplicemente inquadrato lo schermo del suo pc su cui aveva aperto una sua foto. Lo scatto è di una naturalezza unica: indossa un semplice top beige e sorride, quasi in movimento. La sua bellezza è inconfondibile, esattamente come il decollette, trattenuto a fatica dal top.
Ovviamente il suo successo è evidente tra i commenti: in mezzo a molti cuori e tantissimi auguri, spuntano delle frasi inequivocabili da parte del popolo del web. “A te dona tutto” oppure “Ma quanto stai bene con questi capelli”, o ancora “Semplicemente la più bella dell’universo”: cambia solo l’espressione e non il risultato, cioè un mare di consensi. E anche i like sono sempre tantissimi, come le succede quasi sempre. Lei mette d’accordo tutti, e sempre con la semplicità in primo piano.