Dal campo a OnlyFans: svela tutti i dettagli intimi

Un talento del mondo dello sport ha preso una incredibile decisione: sbarca sulla nota piattaforma streaming OnlyFans, per svelare anche i dettagli più intimi della sua vita. 

La piattaforma OnlyFans, che negli ultimi anni ha ottenuto un successo globale grazie anche alla condivisione da parte dei creator di contenuti “spinti”, allarga i suoi orizzonti e si prepara ad accogliere uno sportivo di livello mondiale.

OnlyFans Kyrgios
Dal campo a OnlyFans (LaPresse) Controcalcio.com

Dal 2022 a oggi il sito ha avuto un incredibile picco di utenti fino ad arrivare a generare un miliardo di dollari di ricavi, portando nelle casse del proprietario Leonid Radvinsky la bellezza di 403 milioni di dollari di guadagno. Ma non solo, la piattaforma può contare anche su un numero elevatissimo di fruitori che a oggi supera i 238 milioni di persone registrate.

Tra i creator del servizio streaming ci sono anche diverse star del porno, ma adesso la panoramica dei performer si sta espandendo fino ad arrivare al mondo dello sport. È stato infatti il tennista Nick Kyrgios ad annunciare il suo sbarco sul portale. Il 28enne asso australiano ha ufficializzato l’approdo su OnlyFans e in pochissimo tempo è esplosa la curiosità dei suoi tifosi, e non solo, sui contenuti che porterà il giocatore sul web.

Kyrgios è uno dei tennisti più talentuosi della sua generazione, in carriera ha vinto sette titoli ATP in singolare e nel 2022, oltre a raggiungere la finale a Wimbledon poi persa contro Djokovic, ha vinto anche il suo primo titolo del Grande Slam alzando al cielo il titolo degli Australian Open in doppio con il connazionale Kokkinakis.

Il 2023 è stato invece un anno sfortunato per l’australiano. A causa di un infortunio al ginocchio ha disputato una sola partita, tra l’altro perdendola a Stoccarda, e si trova ora senza ranking ATP; situazione che gli rende difficile partecipare ai tornei migliori. Ma Nick non è uno che si dà per vinto e ora è pronto a vivere una nuova avventura su OnlyFans.

Kyrgios dal campo a OnlyFans: l’annuncio del tennista

Qualche anno fa Kyrgios aveva scherzato proprio sul fatto che se si fosse iscritto a OnlyFans avrebbe sicuramente avuto diversi abbonati, e adesso quella semplice battuta è diventata realtà. Attraverso i suoi social, l’australiano ha annunciato l’approdo sulla piattaforma spiegando anche quali contenuti intende pubblicare per i suoi sostenitori.

Kyrgios si iscrive a OnlyFans
Kyrgios sbarca su OnlyFans (Foto Ansa) – Controcalcio.com

 

“Tutto, dal dietro le quinte al campo e alla vita di tutti i giorni. L’iscrizione è gratuita per tutti”. Questa recita la biografia del tennista sul sito, che riporta così come tutti potranno accedere ai contenuti pubblicati dal giocatore in maniera del tutto gratuita.

Nel video di presentazione, Kyrgios ha poi spiegato i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione: “Gli atleti non possono più semplicemente presentarsi in campo. Dobbiamo mostrarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro”. Ci sarà il suo tennis quindi, ma anche tanta vita privata come annunciato dallo stesso australiano con “il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo”. 

Gestione cookie