Eleonora Boi torna protagonista, la giornalista e showgirl si mette in mostra sui social e lo fa con grande slancio.
I followers di Eleonora Boi sono sempre molto attenti, ogni scatto della loro beniamina è l’occasione giusta per festeggiare. Il decolletè della showgirl sarda è una garanzia per infiammare il suo pubblico.
Non è dimenticata dai suoi fan e ha sempre numeri molto cospicui nel gradimento social. Eleonora Boi è una mamma felice di due bambini, sposata con il cestista Danilo Gallinari ed è sicuramente una delle donne dello spettacolo che in molti vorrebbero rivedere in tv.
La sua ascesa è stata velocissima, qualche anno fa era praticamente onnipresente in ogni ambito. Era un volto di punta nei programmi sportivi di Sportialia e Sport Mediaset, prestava la sua immagine ad alcune campagne pubblicitarie e spesso faceva da madrina ad eventi di vario genere. Eleonora è ora più social ma non per questo meno coinvolgente, anzi.
Eleonora Boi, un decolletè di qualità
Il pubblico italiano è rimasto così sempre molto affascinato dalla presenza fisica di Eleonora Boi. I lunghi capelli, gli occhi chiari e la sua simpatia sono entrati nel cuore degli italiani, una sua parodia di Valeria Marini ai tempi di Quelli che il calcio fu particolarmente apprezzata. La showgirl è felice, ha avuto a luglio un altro bambino e ora ha dimostrato già di essere in formissima: il decolletè di Eleonora Boi conquista i fan.
I numeri social non mentono, sono ben 750mila gli utenti che la seguono con costanza. I complimenti non mancano mai, Eleonora Boi ha scurito i capelli rispetto ai tempi del biondo oro ma non per questo è meno affascinante. La serenità della 37enne traspare in maniera importante, la felicità familiare è giustamente messa in risalto dai fan che ne apprezzano sempre la capacità di farsi volere bene.
Il pubblico italiano ne sogna un suo ritorno in tv, Eleonora Boi potrebbe essere pronta per il 2024. Suo marito Danilo Gallinari al momento sta convincendo tra le stelle della Nba, l’ala dei Washington si sta riprendendo il tempo perduto ed è in una buona forma fisica. Ha il rimpianto di non aver mai lottato con squadre americane che puntassero alla vittoria del titolo e ha annunciato che ben presto tornerà a giocare in Italia, magari a Milano. Sarà l’occasione per stare insieme ad Eleonora e per diventare una coppia ambita anche nel mondo dello spettacolo.